QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed12Jul200600:10
Tavola rotonda sulle Business Opportunities in Romania
Il Premier Romeno Calin Popescu-Tariceanu ha incontrato al Victoria Palace i leaders del Investors Council (CIS), rappresentati dal direttore regionale dell'EBRD Hildegard Gacek e dall'executive manager Ruxandra Bandila.

Il Primo Ministro Tariceanu e la direzione del Foreign  Investors Council hanno concordato l'organizzazione, contestualmente alla European Round Table di un evento, che dovrebbe avere luogo in ottobre, per la promozione delle opportunità di affari in Romania. L'evento si terrà dopo la presentazione del rapporto della Commissione Europea in autunno e si concentrerà sulle prospettive economiche romene nel contesto europeo. L'European Round Table è un'organizzazione che comprende grandi aziende di livello continentale.


All'evento parteciperanno in rappresentanza del Governo il Primo Ministro, il Ministro delle Finanze, il Ministro dell'Economia e del Commercio, il Ministro dell'Ambiente e il Ministro del Lavoro. Questa sarà l'occasione per il Governo di presentare i suoi risultati e i suoi scopi per incoraggiare gli investimenti, per costruire un'infrastruttura fiscale stabile e un adeguato ambiente per gli investimenti e la crescita del numero di progetti infrastrutturali avviati.
L'agenda del meeting includerò anche colloquio sull'aumento dell'assorbimento dei fondi europei dopo l'entrata della Romania nell'Unione Europea il primo gennaio 2007.

Marcello Berlich - By Seeurope.Net



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it