QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu29Jun200611:45
L'audiovisivo italiano al mercato dell'Est
Per le case produttrici di audiovisivo italiane, Discop, la fiera del settore televisivo che si svolge a Budapest, rappresenta una buona occasione per vendere i loro prodotti alle reti Tv dell'Europa centrale ed orientale. A Discop, l'Istituto per il Commercio Estero organizza da alcuni anni un "padiglione" di societa' italiane tra cui Lux Vide, Istituto Luce, Sitcom e RaiTrade, la consociata Rai per le vendite all''estero. Complessivamente erano registrate 15 societ'a italiane, per una fiera che raggruppa circa 1.000 acquirenti dell'Europa centrale e orientale e 240 venditori di tutto il mondo.

Eccetto per alcuni inconvenienti causati dalla visita in Ungheria del presidente americano, George W. Bush, la fiera ha avuto l'aspettato successo, specialmente per le societa' italiane. La sfida ora e' quella di trasformare il forte apprezzamento del prodotto italiano in vendite solide a prezzi di mercato. dom serafiniaise



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it