QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue28Oct200315:00
Private Banking & Asset Management European Forum
AziendaBanca, WM E BC Forum Lugano organizzano il 3 e 4 dicembre a Lugano (Palazzo dei Congressi  Convention Center) il Private Banking & Asset Management European Forum.

Si tratta di un appuntamento esclusivo indirizzato a chi, nelle banche e società finanziarie, si occupa di private banking e asset management, ed è interessato ad accrescere e migliorare la propria professionalità, attraverso il confronto con un panel di relatori internazionali di assoluto valore.

Tra questi Erwin Heri, Presidente di OZ Bankers AG e Professore di Finanza presso l’Università di Basilea; Sergio Focardi, Partner di Intertek Group (Parigi); Bruno Müller, Promco SA Ginevra former Head Investment Management Private Clients, Membro del Board operativo, Credit Suisse Private Banking (Zurigo); Shamindra Perera, Direttore della distribuzione di fondi, Frank Russell Company (Londra); Michael Feldman, Vice Presidente. Private Capital Management (Florida, USA); Luca Soncini, Membro del Board Esecutivo e capo del Group Corporate Center di Banca del Gottardo; Massimo Trentino, Partner, Carnelutti & Partners (Roma); René Kästli, Membro della Commissione Federale Svizzera delle Banche; Jean-Philippe Cotis, Chief Economist OCSE (Parigi); Peter Buomberger, Capo dell’Istituto per una politica aziendale ed economica sostenibile, Università di Zurigo, ex Capo Economista presso UBS; Ed Moisson, direttore Associato, Comunicazione, Fitzrovia International (Londra); Paolo Manuelli, Coordinatore Project Management Direzione Value Proposition e Comunicazione Banca Steinhauslin.

Dallo scenario internazionale ai trend previsti e attesi nell’ambito del private banking e dell’asset management, dalla costruzione dei prodotti alla loro distribuzione e gestione, tutti i temi saranno affrontati con rigore metodologico, ricchezza di dati e testimonianze di eccellenza.
 
AziendaBanca è il mensile destinato al management bancario italiano e specializzato in tematiche di innovazione di marketing, tecnologia, organizzazione e finanza.
 
Edito a Milano dal Gruppo Editoriale Edipi (Edizioni per le professioni e l’impresa), è diretto da Andrea Bigi e viene pubblicato in 10 numeri annui più inserti e supplementi. Viene distribuito in abbonamento e mailing a rotazione in circa 7mila copie a numero. WM è il supplemento di AziendaBanca indirizzato ai protagonisti dell’universo della gestione della ricchezza. Edipi pubblica anche i mensili Assicura, gemello di AziendaBanca rivolto al management assicurativo; Mkt,il mensile del nuovo marketing, che si rivolge ai responsabili marketing e commerciali delle imprese italiane di tutti i comparti con un fatturato superiore ai 20 milioni di euro; PubblicA, indirizzato al management (dirigenti e amministratori) della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

per maggiori informazioni: Per informazioni e iscrizioni:
Michele Mango, Edipi Conference
tel. 02/69015730 
fax 02/66823481 
e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Immediapress



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it