QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri19Oct201811:51
#Croazia, operatori in visita alla fiera #Maker #Faire Roma
Maker Faire è la più importante manifestazione al mondo sull’innovazione. Un evento family-friendly ricco di invenzioni e creatività che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico e che trova la sua origine nel “movimento dei makers”.

È il luogo dove maker e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

MAKER FAIRE - ricorda ICE - è nato nel 2006 a Bay Area-San Francisco come un progetto della rivista Make Magazine. Da allora è cresciuto in una grande rete mondiale di eventi di punta e di eventi indipendenti. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, Maker Faire Rome – The European Edition 4.0 punta a mettere la città di Roma al centro dell’innovazione. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo. Maker Faire Rome – The European Edition è la più grande manifestazione al di fuori degli Stati Uniti ed la seconda al mondo per numero di visitatori con oltre 100 mila presenze registrate nell’edizione del 2017.

L'ufficio ICE-Agenzia di Zagabria ha selezionato operatori croati che visiteranno la fiera: La facoltà di Architettura (http://www.arhitekt.hr/), Inovacijski Centar Nikola Tesla (http://www.icent.hr/), Poduzetnički inkubator ZIP d.o.o. (https://zipzg.com/), Crane- Craotian business angels network (http://crane.hr/en/) accompagnati dalla Trade Analyst dell'ufficio.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it