QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri30May200314:46
Convegno: SCALAre la globalizzazione
SCALAre la globalizzazione

Le aziende italiane verso una concreta globalizzazione delle proprie strutture organizzative

Giovedì 12 Giugno 2003 ? ore 10,00
presso Regus Business Centre Largo Richini, 6-20122 Milano
Le  dinamiche di mercato che si sono venute a creare in questi ultimi anni, obbligano  qualsiasi  impresa  a controbattere efficacemente la concorrenza estera  anche  sui  propri  mercati  di  origine:  questa  esigenza  è  poi particolarmente  urgente e sentita dalle aziende italiane che, pur operando in  un  contesto dinamico e fortemente inventivo, troppo spesso soffrono di un isolamento dal resto del mondo per mancanza di strumenti adeguati per la gestione  e il controllo, anche centralizzato, delle attività di business a livello internazionale.

i SCALA è la soluzione "globale" di business in grado di gestire al meglio tutte le attività di un'azienda che affronta un mercato allargato, integrando le funzionalità  finanziarie  tipiche  di  un'impresa, senza trascurare le procedure logistiche, produttive e commerciali.

Nel  corso  dell'incontro,  sarà  riportata  la testimonianza di ABS Pumps, azienda del gruppo Svedese Cardo Pumps. ABS, presente in numerosi paesi tra cui  l'Italia  e che, nell'ottica di operare secondo procedure comuni in tutti  i  Paesi, consolidare i dati finanziari e controllare la gestione delle filiali ha deciso implementare iScala in tutti i Paesi.
comunicato stampa Skipper



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it