QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu29May200315:30
Convegno Websecurity il 4 giugno a Milano
L'appuntamento per la comunità della Web Security è per il 4 giugno a Milano, in occasione di "WebSecurity: Strumenti, tecnologie e comportamenti per la sicurezza ICT in azienda", il convegno sulla sicurezza delle applicazioni sul Web organizzato dalle testate del Gruppo Editoriale Edipi (Assicura, AziendaBanca, FGR, PubblicA, WebSecurity7) in collaborazione con il CLUSIT (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), in programma all'Hotel Executive, Viale Don L.Sturzo, 45, dalle ore 9.30 alle ore 16,00.

 WebSecurity è realizzato con il contributo di Fortinet, nCipher, Netegrity, Sidin e Symantec, e si avvale della consulenza scientifica di Claudio Telmon, socio CLUSIT, consulente freelance nel campo della sicurezza delle reti informatiche e membro del Gruppo Sicurezza delle Reti Informatiche del Dipartimento di Informatica dell'Università di Pisa. Tra i relatori è prevista la partecipazione di Ermanno Antonelli di Sidin; Flavio Belloni di Pirelli Informatica; Francesco Blanco di Ernst & Young; Dino Bozzoli dell'Associazione Formazione Giovanni Piamarta; Gabriele Faggioli esperto legale; Marco Strano direttore tecnico psicologo della Polizia di Stato e dirigente UACI (Unità di Analisi del Crimine Informatico); Stefano Suin dell'Università di Pisa; Nicko van Someren di nCipher, Bruno Degradi di Netegrity; Giuseppe Borgonovo di Symantec. Chairman della giornata sarà Sergio Bissi, coordinatore della newsletter settimanale via e-mail WebSecurity7.

La partecipazione al convegno è gratuita ma riservata agli operatori professionali. Solo ai preiscritti entro il 29 maggio è garantita la consegna degli atti. Per programma e iscrizioni:

http://www.edipi.com/conference/websecurity/

ABsette by Azienda Banca



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it