QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed09Apr200316:00
Trasferimento tecnologico transnazionale
Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, ente di gestione del parco scientifico e tecnologico AREA Science Park, organizza, in collaborazione con l’Ente Fiera di Trieste, tre giornate di promozione del Trasferimento Tecnologico Transnazionale nel settore della bioedilizia e del costruire sostenibile, che si terranno presso la Fiera di Trieste dall’11 al 13 aprile 2003, nell’ambito della Mostra Convegno BIOCASA 2003. L’iniziativa intende promuovere la ricerca, lo sviluppo tecnologico e i servizi avanzati attraverso la presentazione di una vetrina dei più recenti sviluppi tecnologici del settore e la creazione di un punto di incontro tra richieste e offerte di tecnologie.
Viene offerta l’opportunità a imprese industriali e di servizi, centri e istituzioni di ricerca e sviluppo, università e professionisti di effettuare incontri di business finalizzati al trasferimento tecnologico e di know-how e alla realizzazione di più ampie iniziative di cooperazione tecnico-scientifica. Gli interessati sono invitati a inoltrare i loro profili, correlati da richieste o offerte di tecnologie, che verranno inseriti nel Catalogo dell’evento, permanentemente consultabile on-line.
Per ogni ulteriore informazione contattare: dott.ssa Lara Dipace (tel. +39-040-3755267; This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) oppure dott.ssa Francesca Zennaro (tel. +39-040-3755292; This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it