QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon24Mar200319:00
Costa lancia un concorso su Internet per vincere crociere rigeneranti
Con l’inizio della primavera, Costa Crociere lancia "Regeneration Time", un iniziativa di rigenerazione psico-fisica che - attraverso la diffusione della cultura del benessere, programmi fitness da effettuare in 80 palestre italiane e crociere rigeneranti dotate di centri fitness&wellness – si propone di migliorare la qualità della vita, in crociera come a casa, di coloro che aspirano ad una pausa dal lavoro.  

CON L’INIZIO DELLA PRIMAVERA, COSTA LANCIA UN CONCORSO SU INTERNET PER VINCERE CROCIERE RIGENERANTI

Con www.costa.it (e www.lavacanzachetirigenera.it ) e SMS sul telefonino, Costa conferma la centralità delle nuove tecnologie a supporto delle strategie di marketing e comunicazione

 

Genova, 21 marzo 2003 - A sostegno dell’iniziativa, Costa Crociere ha sviluppato un coordinato piano di marketing e comunicazione che integra attività online con aspetti offline, confermando l’importanza che il primo gruppo crocieristico italiano dedica all’utilizzo delle nuove tecnologie per relazionarsi con i propri utenti.

Attraverso il sito Internet www.costa.it – o il sito dedicato www.lavacanzachetirigenera.it – Costa Crociere mette a disposizione tutte le informazioni sull’iniziativa, illustrando i corsi fitness e le palestre convenzionate, presentando le crociere rigeneranti di primavera e, in generale, diffondendo la cultura del benessere. Ma l’interazione con gli utenti è evidenziata dal concorso online "Regeneration Time" che consente di partecipare all’estrazione mensile di 3 crociere sulla Costa Mediterranea, nuova ammiraglia della flotta, rispondendo correttamente a 3 semplici domande.

Per chi è interessato a effettuare una vacanza, qualunque sia l’esito del concorso, il sito offre un adeguato supporto informativo. Attraverso strumenti multimediali e una facile fruibilità delle informazioni, www.costa.it mette a disposizione tutti gli elementi per poter effettuare la scelta della propria vacanza, verificarne la disponibilità online e presentarsi direttamente presso un’agenzia di viaggio con la destinazione, la tipologia di cabina, il prezzo e la data scelta per effettuare la prenotazione; in particolare, il sito consente di verificare tutte le offerte e promozioni più interessanti.

Ma "Regeneration Time" è anche un progetto che prevede un concorso anche via SMS. L’invio di un ‘SMS’ con la scritta ‘costa crociere’ al numero di telefono <329.0285000>, consente di ricevere sul proprio cellulare, due volte alla settimana, i consigli e gli esercizi rigeneranti di Jill Cooper, guru del Fitness, e la possibilità di vincere un ‘set rigenerazione’ con prodotti per la cura del viso, del corpo e dello spirito. Il concorso, già attivo dal 17 marzo durerà fino al 31 maggio.

Costa Crociere S.p.A., una società italiana appartenente al gruppo Carnival Corporation (NYSE:CCL), è il primo gruppo crocieristico italiano ed europeo, con un fatturato 2001 di 706,8 milioni di Euro. Vanta la flotta più moderna tra tutti gli operatori europei: 8 navi per un totale di circa 414.000 tonnellate e una capienza di circa 10.800 ospiti. Sono in ordine altre 3 nuove navi che, entro il 2004, andranno a incrementare la capacità della flotta portandola a circa 19.000 ospiti. Le navi di Costa Crociere battono tutte bandiera italiana, ed operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nei Caraibi e in Sud America.

Costa Crociere è membro della prestigiosa World's Leading Cruise Lines, associazione della principali compagnie crocieristiche del mondo, insieme a Holland America Line, Seaburn Cruise Line, Carnival Cruise Lines e Windstar Cruises. Ogni compagnia ha propri caratteri distintivi, navi con caratteristiche uniche, ma obiettivi comuni verso la qualità del prodotto e l’eccellenza del servizio.

 

Ufficio stampa eBusiness Development

di Costa Crociere:

Gianfranco Mazzone, Fabiana Comiotto

Burson-Marsteller

Tel. +39.02.72143533

Fax. +39.02.878960

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Fabrizia Greppi

Costa Crociere S.p.A.

Direttore Comunicazione Istituzionale

Tel. +39.010.5483.362-204-523

Fax +39.010.5483437

e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Web www.costa.it

Comunicato stampa Burson-Marsteller



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it