QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu08Nov201811:44
#Croazia, collaborazione Contea di #Medimurje - Italia
Si è svolta la visita congiunta dell'Ambasciatore d'Italia in Croazia Adriano Chiodi Cianfarani e della direttrice dell'ufficio Ice di Zagabria Margherita Lo Greco alla Contea di Međimurje, su invito del Governatore della suddetta Contea Matija Posavec.

ICE ricorda che sono stati discussi i temi della possibile collaborazione in campo economico, commerciale, tecnologico e culturale e sono stati successivamente visitati il Centro tecnologico/incubatore di Međimurje (Tehnološko inovacijski centar Međimurje) e due grandi investimenti italiani in Croazia: Calzedonia e Arteferro.

La Contea di Međimurje partecipa in maniera preponderante all'interscambio croato e l'Italia è il primo mercato di destinazione dell'export croato. Nello scorso anno il valore delle esportazioni verso l'Italia della Contea di Međimurje è stato pari a ca. 36 milioni di euro (un aumento del 5% rispetto all'anno 2016) su un totale di 616,930 milioni di euro. Per quanto riguarda le importazioni dall'Italia il valore dei beni e dei servizi importati ammonta a ca. 83,6 milioni di euro.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it