QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon29Jun200916:43
Investimenti USA in Marocco, settore aerospaziale
L'azienda di fissaggi speciali Alcoa ha annunciato piani di espansione in Marocco.

Lo rende noto il sito internet www.topix.com, riprendendo il sito internet dell'azienda Business Wire del Berkshire (USA).

L'azienda continua in questo modo la sua strategia di crescita globale, dopo aver completato l'acquisizione della Demicron Snc, che verrà integrata nell'organizzazione AFS, e prenderà il nome di Alcoa Fixations Maroc.

Demicron snc opera a Casablanca con meno di 50 impiegati ed ha una reputazione solida nell'industria aerospaziale europea come produttore di qualità di componenti di precisione per lo spazio. L'acquisizione presenta opportunità uniche in supporto della crescita di AFS nel settore aerospaziale europeo, fornendo una piattaforma notevole per un'espansione rapida nel segmento delle componenti per il settore aerospaziale europeo, come dichiarato da Oliver Jarrault, presidente di Alcoa Fastening Systems.

AFS prevede di completare l'integrazione entro la fine dell'anno in corso e continuerà a ricercare opportunità sinergiche di questo tipo.

Alcoa Fastening Systems, unità di Alcoa, produce componenti di montaggio e strumenti per l'industria aerospaziale. Con sede a Torrance, in California, l'azienda ha più di 6.000 dipendenti e 21 unità produttive in 9 Paesi del mondo. AFS gestisce anche 7 centri logistici di distribuzione in tutto il mondo, che forniscono servizi di valore aggiunto.

www.topix.com, www.businesswire.com - by Elena Arena



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it