QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il gruppo Modern Glass, di Celiabinsk, noto per aver fornito il vetro ai siti delle Olimpiadi invernali Sochi-2014 e agli stadi del Mondiale di calcio, ha annunciato di voler avviare un nuovo stabilimento nella regione di Tver, scrive l'ICE.

Il Ministro delle Finanze greco Euclid Tsakalotos ha annunciato nei giorni scorsi che il Governo avvierà negoziati per cercare di evitare il possibile abbassamento del limite della cosiddetta no-tax area, previsto a partire dal 2020, informa Ekathimerini.

Secondo gli ultimi dati pubblicati dall'Ufficio di Statistica sloveno nel secondo trimestre di quest’anno la Slovenia ha registrato un'eccedenza di bilancio di 151 milioni di euro pari all’1,3% del PIL. Questo è il migliore risultato raggiunto dal 1999 ad oggi.

COSCO Shipping Dragon Maritime Company, ha ufficialmente inaugurato nei giorni scorsi i propri uffici a Sarajevo, informa Sarajevo Times.

La Banca Centrale di Bosnia ed Erzegovina - CBBH, ha pubblicato nei giorni scorsi i dati relativi agli investimenti esteri effettuati nell'economia nazionale nel corso del 2017, informa Sarajevo Times.

Il sindaco della città di Bosansko Grahovo, Dusko, ha dichiarato che gli investitori italiani di Cremona e Milano sono molti interessati ad iniziative, in particolare nel settore del turismo, sul territorio, in gran parte abbandonato dopo la guerra, informa Sarajevo Times.

Secondo quanto affermano gli analisti della Raffeisen Bank, alla fine del secondo trimestre 2018 il debito estero della Croazia era pari a 40,1 miliardi di euro, o l'80% del PIL.

La Commissione romena di Previsioni (CNP) ha rivisto al ribasso nel mese di luglio dell’anno in corso la stima di crescita dell’economia romena da 6,1% al 5,5% nel 2018, del 5,7% nel 2019 e nel 2020 e del 5% nel 2021.

L’ungherese Ferropatent, società che si occupa della trasformazione dell’acciaio, ha inaugurato una nuova unità di produzione di 4.600 metri quadrati a Szekszárd, scrive l'ICE.

Il Ministro delle Finanze ellenico ha annunciato l'eliminazione di tutti i limiti al ritiro del contante e ai movimenti di capitale sul territorio nazionale, scrive Ekathimerini.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it