QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Elenco news

Stando a quanto afferma l'Istituto nazionale di statistica di Zagabria, i prezzi di un nuovo appartamento in Croazia durante la prima parte del 2018 sono cresciuti a una media di 10.829 kuna (circa 1.455 euro) al metro quadro, in rialzo del 4,7% su base annua.

Le persone benestanti slovacche sono sempre più aperte ad investire e sono al corrente dell’alto rendimento potenziale dei terreni edificabili.

I prezzi sul mercato immobiliare sono ancora in salita, vista la forte domanda di appartamenti in Slovenia, di gran lunga superiore all’offerta, scrive l'ICE.

L’Ufficio governativo della Repubblica di Slovenia per le Politiche di sviluppo e di coesione europea ha reso noto che verranno finanziati con fondi europei altri due progetti di ristrutturazione energetica: la Casa di Riposo di Metlika e l’Istituto tecnico per periti elettrotecnici ed informatici di Maribor.

Uno di più grandi developer immobilairi della capitale russa “MR Group” costruirà a pochi passi dal Cremlino e dal parco «Zaryadye» il complesso di appartamenti di lusso in piazza Slavyanskaya, scrive l'ICE.

Il governo ceco sta valutando seriamente l’avvio di un programma di edilizia popolare. La notizia viene riportata dal quotidiano Hospodářské noviny.

Come dimostrano i dati attuali di Statistik Austria, nel secondo trimestre di quest’anno l’affitto di un alloggio è costato mediamente 7,8 Euro al mese per metro quadrato; a confronto con il 2013, quando il valore era ancora di 6,6 Euro (includendo le spese di gestione), questo corrisponde ad un aumento del 20%.

Le attività di edilizia residenziale hanno registrato un lieve aumento nel primo semestre di quest’anno. Lo indicano i dati raccolti dall’agenzia Deloitte.

Per far fronte alla mancanza di abitazioni, la città di Brno ha preparato un progetto di edilizia cooperativa. Il progetto partirà dal primo ottobre.

Avvio di ripresa nel settore delle proprietà immobiliari residenziali in Grecia nel secondo trimestre dell'anno: a rilevarlo sono i dati della banca centrale, informa Ekathimerini.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it