QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue12May200913:30
Lavori per PMI in Slovenia e Ungheria
L’API - Associazione Piccole e Medie Industrie in collaborazione con INFORMEST, con la conferenza dal titolo "Nuove opportunità di lavoro per PMI nello spazio adriatico-danubiano - Dove crescere dentro la crisi nella dimensione transnazionale della prossimità” presenta due realtà regionali di Slovenia ed Ungheria, interessanti per la vicinanza logistica e per la vivacità industriale. Lo rende noto Informest.

Grazie alla rete comunitaria Enterprise Europe ed al suo consorzio “Friend Europe” operante nel Nord Est italiano, la conferenza offre una prospettiva originale sull’andamento dell’economia reale e la testimonianza diretta dei dirigenti delle agenzie regionali di sviluppo di Murska Sobota (SLO) e di Szombathely (HU) sulle opportunità dei sistemi produttivi locali e sulle misure per affrontare la crisi.

I ricercatori dell'Area Studi e Ricerche ISDEE di Informest presenteranno il quadro economico ed istituzionale regionale in Ungheria e Slovenia, mentre gli esperti sloveni ed ungheresi delle agenzie di sviluppo si concentreranno sull'economia reale nelle loro regioni, sulle misure contro la crisi e le prospettive di cooperazione ed investimento.

www.informest.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it