QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue14Apr200916:56
Imprese spagnole interessate a mercato turco

Le aziende spagnole arriveranno in Turchia in luglio per valutare opportunità di cooperazione per stabilire joint ventures. Circa 30 imprese, attive nei settori energetico, dei trasporti e dell´ambiente, cercheranno opportunità di investimento assieme ad aziende turche in Paesi terzi, scrive Seeurope.

Isaac Martin Barbero, consigliere economico e commerciale presso l´Ambasciata spagnola in Turchia, in una recente conferenza stampa ha fornito informazioni sullo stato dei rapporti commerciali e delle possibilità di cooperazione tra i due Paesi.
 
La Spagna occupa il decimo posto nella graduatoria del commercio estero turco.
Non solo il Governo spagnolo, ma anche le imprese appoggiano la membership europea della Turchia. Gli investimenti spagnoli nel Paese stanno crescendo in particolar modo nei settori dei trasporti e  dell´ambiente. Negli ultimi mesi, si è assistito ad una stagnazione nelle relazioni commerciali dovuta alla crisi, ma ciò rappresenta una situazione temporanea e le aziende spagnole continuano a voler investire in Turchia, in aree come energia, trasporti, infrastrutture e ambiente.

Marcello Berlich - by Seeurope.Net



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it