QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

PMI news

L’azienda austriaca ZKW, attiva nel settore dell’illuminazione per auto, investirà 155 milioni di euro nello stabilimento di Krušovce per i prossimi tre anni.

L’americana Sanmina, produttore di parti elettroniche per autovetture, investirà 6,7 miliardi di fiorini (oltre 20 milioni di euro) nell’espansione della propria fabbrica di Tatabánya entro il 2022, creando 220 posti di lavoro, informa l'ICE.

Secondo i dati del servizio Federale delle Dogane della Federazione Russa, le importazioni di autovetture in Russia nei primi 7 mesi del 2018 sono aumentate del 18,8 % rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per un valore di 162.400 unità pari a 4 miliardi di dollari.

L'azienda italiana Automobili Pininfarina ha annunciato una collaborazione con la Rimac Automobili, costruttore croato di automobili elettriche sportive, nella produzione del primo hypercar elettrico (PF0) della societa' italiana.

Alexander Wortberg, Il CEO del nuovo stabilimento produttivo di Jaguar-Land Rover di Nitra, ha dichiarato che la produzione dei nuovi modelli verrà avviata nelle prossime settimane.

Secondo i dati dell’Agenzia Russian Automotive Market Reserch il mercato di autovetture nuove in Russia e’ aumentato del 13,3% nel periodo gennaio-agosto 2018, rispetto allo stesso periodo del 2017, ammontando a 1.011.100 unità, informa l'ICE.

Il complesso tecnologico Andritz, al quale da cinque anni appartiene la fabbrica tedesca di presse Schuler, diventa fornitore di pezzi automobilistici per Porsche, informa l'ICE.

Secondo le previsioni aggiornate del Ministero delle Finanze, l'economia slovacca crescerà del 4,1% quest'anno e del 4,5% nel 2019.

Le società Skoda Electric e Iveco Bus hanno registrato un importante successo sul mercato francese.

Ford ha aperto a Budapest il suo più grande centro servizi amministrativi in Europa, riferisce Economia.hu.

Il produttore tedesco di ricambi per auto Brose sta espandendo il suo stabilimento di Prievidza, dove vengono prodotti componenti meccatronici per il settore automobilistico.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it