QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue21Oct200800:13
Progetto Biella to Bulgaria concluso
Si è conclusa il 4 ottobre la 64° edizione della Fiera Internazionale Tecnica Autunnale di Plovdiv. Lo rende noto l´ICE. La rassegna, dedicata prevalentemente al settore dei beni strumentali, è l’evento più importante nel settore delle tecnologie e dei beni di investimento dei Balcani.

La partecipazione all´evento rientra tra le attività del progetto B2B – Biella to Bulgaria, coordinato dalla Camera di Commercio di Biella, in collaborazione con API Biella, Confartigianato Biella e con la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, al fine di favorire lo sviluppo dell’imprenditoria biellese attraverso un’azione mirata di promozione nei settori agroalimentare, tessile, ambiente ed energia e relativa impiantistica, ICT (Information & Communication Tecnologies).

Le aziende biellesi che hanno partecipato personalmente alla fiera sono la Manifattura Russo Filippo che svolge attività di riciclo materie plastiche e Lubro Chimica sas operante nel settore depurazione acque, mentre una decina di altre imprese sono state rappresentate con materiale promozionale.


Per essere informati su tutte le iniziative promozionali previste dal progetto B2B – Biella to Bulgaria è possibile visitare il sito www.b2bgate.eu. Il portale offre, inoltre, l’opportunità alle imprese biellesi e bulgare interessate di pubblicare la propria pagina aziendale online e partecipare alla vetrina virtuale che metterà in contatto le aziende e favorirà la nascita di nuove relazioni commerciali.

Le aziende iscritte al sito potranno caricare e successivamente aggiornare la propria scheda di presentazione che potrà essere consultata da tutti coloro che saranno interessati a mettersi in contatto con le imprese registrate.
E’ inoltre attivo un meccanismo di segnalazione: coloro che individueranno un'azienda interessante dovranno selezionare il tasto "Contact" che richiederà la compilazione di un semplice modulo di richiesta informazioni per contattare in tempo reale il potenziale partner commerciale.

Camera di Commercio di Biella



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it