QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri22Mar201910:42
#Ferrero primo marchio food al mondo
Ferrero ha confermato anche quest'anno l'alta reputazione di cui gode il suo marchio. Lo indica l'indagine sulla reputazione dei marchi globali Global RepTrak 100 che ogni anno viene svolta dall'agenzia Reputation Institute, scrive www.camic.cz.

Nella classifica dei cento marchi internazionali che godono della maggiore fiducia e buona reputazione, il marchio Ferrero è salito alla 19esima posizione. Il produttore dei dolci e delle cioccolate di Alba risulta il miglior marchio internazionale nel settore agroalimentare. Ferrero si posiziona anche come primo marchio italiano. Il secondo marchio italiano nella classifica è Pirelli, che si piazza in 23esima posizione. Seguono i marchi Giorgio Armani, Barilla e Lavazza, che si posizionano tutti nella prima cinquantina dei marchi più affidabili.

La valutazione complessiva dei marchi italiani è in miglioramento. In confronto al 2018 è cresciuto il punteggio ottenuto dai singoli marchi e, talvolta, anche la posizione in classifica. A spiegare le dinamiche del contesto globale, Michele Tesoro-Tess, Executive Vice President di Reputation Institute per Italia e Svizzera: «I risultati complessivi mostrano un generale miglioramento rispetto al 2018, anno in cui è esplosa la bolla della reputazione. Ad oggi il 52% degli utenti nutre dubbi sulle buone intenzioni di tutte le società.»

Fonte: www.camic.cz



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it