QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon31Dec201812:30
#Slovenia, mercato alimentare: cresce la presenza della grande distribuzione
Il Finance mette in evidenza alcuni cambiamenti sul mercato alimentare sloveno: mentre la catena Mercator, con una quota di mercato del 29,7%, continua ad avere il primato e l’austriaca Spar si conferma come la più stabile al secondo posto (con una quota del 23,1%).

Al terzo posto la Hofer ha spodestato l’indebitata Tuš (secondo i calcoli della testata, la prima deterrebbe il 13%, la seconda invece l’11,6%). Forte la presenza dei discount: la Lidl detiene una quota di mercato del 9,8% ed in leggera ascesa anche Eurospin (2%).

Il quotidiano finanziario prevede anche un’ascesa di Amazon, come dimostrato dai positivi risultati nella confinante Italia. Il gigante americano è presente non solo con la vendita on-line ma anche con punti vendita in grossi supermercati, precisa l'ICE.