Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di vetro. Si tratta di un trucco che sta spopolando sul web: ecco cosa fare e a che cosa serve.
Esistono diversi metodi per evitare i furti in casa. Quelli più noti e comuni sono l’installazione di un sistema di allarme, di telecamere di sorveglianza, di serrature alle finestre o addirittura di una recinzione d’ingresso. Tuttavia, ci sono anche molti altri trucchetti da conoscere.
I furti in casa sono purtroppo all’ordine del giorno. I dati sono preoccupanti, tanto che nessuno è al sicuro, soprattutto quando si lascia la casa per qualche giorno per andare in vacanza. Tuttavia, per fortuna, ci sono svariati suggerimenti che potrebbero tenere i ladri lontani dal denaro.
Nel dettaglio, c’è un trucco molto semplice con il rotolo di carta igienica e un barattolo di vetro che permette di dissuadere i malviventi dal prendere di mira i propri risparmi. I passaggi da fare sono facili ed è sicuramente un’ottima strategia per mettere al riparo i propri soldi.
L’arrivo dei ladri fa paura a tutti, ma anche chi vive in una casa con uno o più coinquilini dovrebbe adottare delle tecniche per evitare di ritrovarsi senza soldi. Nel caso in cui l’obiettivo è trovare un modo ingegnoso per proteggere il denaro, c’è un trucchetto molto efficace rivelato dall’account YouTube, Sagace.
Tutto quello che serve è un rotolo di carta igienica senza carta, ovvero solo la parte interna, e un barattolo di vetro. Ciò che bisogna fare per prima cosa è inserire il rotolo all’interno del barattolo, in seguito mettere dentro il barattolo la pasta, facendo molta attenzione a coprire tutti gli spazi esterni al rotolo.
Una volta fatti questi passaggi, non resta che prendere i soldi in contanti e nasconderli all’interno del rotolo. È un suggerimento utile soprattutto a coloro che hanno del denaro contante in casa, i quali vogliono tenerlo da parte per qualsiasi evenienza.
Con questo trucchetto i ladri vedranno solo un barattolo pieno di pasta e non penseranno che all’interno ci possano essere dei soldi. È un nascondiglio discreto ed efficace per garantire a tutti di poter ritrovare il denaro, ma anche le chiavi o altri oggetti di valore, allontanando il pericolo che i malviventi possano fare pulizia.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…
Linus ama la bicicletta nonostante tutto! Ecco che sui social ha condiviso con i fan…