Annuncio a sorpresa, c’è il grande ritorno di fiamma tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta: tutti i dettagli
A volte ritornano, un adagio che vale in tanti ambiti della vita. Quello del calcio e quello sentimentale. Esempi che citiamo non a caso, dato che a quanto pare ci sarebbe un ritorno di fiamma clamoroso. Vale a dire quello tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta.
I due erano fidanzati anni fa, ai tempi in cui la stella del classe 1999 iniziava a brillare con la maglia della Roma. Verso la fine del 2020, la storia tra i due si era conclusa anche bruscamente, con Sara che nel frattempo era in attesa del piccolo Tommaso. Polemiche a non finire, in quel periodo, con la Scaperrotta che si era sfogata pubblicamente sui social, poco prima della nascita del figlio, raccontando le modalità della separazione tra lei e il calciatore e inchiodandolo alle sue responsabilità di padre.
Il bambino è nato nel luglio del 2021, ma i rapporti tra Zaniolo e la Scaperrotta non sarebbero stati comunque idilliaci da quel momento. Lo scorso anno, la influencer romana si era anche sfogata riguardo i genitori del calciatore, accusandoli di essere assenti nella vita del nipote.
Nel frattempo, entrambi avrebbero cercato di andare avanti con le proprie vite. Zaniolo è stato legato per un po’ a Chiara Nasti, prima che la modella e influencer mettesse su famiglia con Mattia Zaccagni, e avrebbe avuto anche altri flirt. Per Sara, ci sarebbe stata una relazione di oltre un anno. Adesso, però, tutto sembrerebbe essere cambiato e la coppia potrebbe ricomporsi dopo più di tre anni.
Ci sarebbe stato un deciso riavvicinamento tra i due, testimoniato da indizi social tra stories, like e commenti. Il tutto ha scatenato la curiosità degli appassionati di gossip e gli esperti, dopo alcune verifiche, avrebbero trovato conferme.
Zaniolo, diversamente rispetto a qualche anno fa, stavolta sarebbe pronto per mettere su famiglia e si starebbe impegnando molto. Soprattutto, con la ferma volontà di tornare vicino alla madre di suo figlio in pianta stabile. Anche così si spiegano le voci di calciomercato che lo vorrebbero intenzionato a tornare a giocare in Serie A, dopo le parentesi all’estero dell’ultimo anno e mezzo con Galatasaray e Aston Villa.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…