I segni zodiacali che amano l’avventura conducono una vita super eccitante, non si lasciano fermare da niente e detestano la routine!
Ci sono diversi modi di condurre la propria vita: la maniera in cui lo facciamo dice tutto di noi e soprattutto del nostro carattere. Alcuni, infatti, cercano la stabilità a tutti i costi e aspirano soprattutto ad avere una routine solida e rassicurante.
Altre persone impazzirebbero a condurre una vita del genere e, per questo motivo, cercano sempre esperienze eccitanti, momenti pieni di adrenalina e, sopra ogni cosa, vogliono preservare la propria libertà. Si tratta di segni zodiacali spesso inafferrabili e impossibili da limitare: ecco quali sono.
I segni zodiacali che amano l’avventura
SAGITTARIO – Segno di esploratori e pionieri in ogni campo della vita umana, il Sagittario è per eccellenza il segno più portato per l’avventura. Ha bisogno di esplorare possibilità sempre nuove per mettere alla prova le proprie capacità e le proprie risorse. Sentirsi ingabbiato in una routine fissa oppure in rapporti personali stabiliti e immutabili è il suo incubo peggiore. Per questo motivo il Sagittario si lancia in qualsiasi avventura gli capiti sotto mano, organizza viaggi lunghissimi, si butta in progetti lavorativi sempre nuovi ed è pronto a sacrificare ogni cosa per la sua realizzazione personale.
LEONE – Coraggiosi, pieni di risorse e di carisma, i nati sotto il segno del Leone desiderano vivere una vita memorabile. Per farlo sono disposti anche a correre rischi, fare esperienze che spaventerebbero persone più prudenti e soprattutto lanciarsi in avventure sempre diverse. I nati sotto questo segno sono anche ottimi organizzatori e tendono a prendere in mano le redini delle situazioni, quindi possono anche ritrovarsi a organizzare viaggi intorno al mondo per una combriccola di amici scalmanati quanto lui. Ovviamente però, vorrà essere considerato il leader del gruppo e questo, per qualcuno, potrebbe essere un problema.
ACQUARIO – I nati sotto questo segno adorano fare nuove esperienze e soprattutto il brivido del rischio controllato. Estremamente razionali e soprattutto molto intelligenti, gli Acquario tendono a lanciarsi soltanto in imprese eccitanti ma non troppo: preferiscono piuttosto esplorare orizzonti intellettuali, nuove idee e nuove conoscenze piuttosto che mettersi davvero in viaggio oppure lanciarsi con il parapendio. L’indipendenza della loro mente è la cosa a cui tengono più di qualunque altra e sono disposti a lanciarsi in battaglie furibonde contro chiunque tenti di rubare loro l’indipendenza e la libertà.