Erano solo dei ragazzi, il trio amatissimo dal pubblico italiano oggi fa faville: impossibile non riconoscerli.
Sono tanti i vip che ricordano i loro esordi. Da Alexia e la disco dance degli anni ’90 ad Amadeus negli anni ’80 durante i primi provini per approdare in televisione, difficile non provare tenerezza. Oggi sono stelle luminose che brillano nel patinato mondo dello star system, regalando emozioni ai loro fan. Carriere e sodalizi artistici straordinari da cui sono nati anche delle splendide amicizie. A questo riguardo, ecco spuntare una foto inedita raffiguranti tre volti apparentemente irriconoscibili.
Trattasi di un trio famosissimo che tuttora conquista innumerevoli ammiratori. Grandi amici, non mancano di rinnovare il loro affetto nonché stima reciproca. Parrebbe complicato individuare le identità eppure basterebbe concentrarsi sui loro sguardi e osservarne i lineamenti per giungere alla soluzione. Allievi di un grande Maestro, il pubblico li adora, non perdendosi neanche uno degli spettacoli di cui si rivelano protagonisti.
Un giovane trio amato dal pubblico, oggi star della tv e cinema
Attori e cabarettisti, ogni giorno deliziano il pubblico con il loro talento. In riferimento allo scatto proposto, il primo a destra – dallo sguardo un po’ contrariato – è divenuto punto di riferimento per il teatro, girando l’Italia grazie al suo one-man-show. I restanti – quello al centro in pose bizzarre e l’altro più sorridente – si confermano icone del piccolo schermo. Espressioni differenti che pongono in luce le medesime diversità soggettive per quanto li accomunino la passione per l’arte, nella forma più ampia del termine.
Si parla rispettivamente di Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, tutti e tre provenienti dalla Scuola del compianto Gigi Proietti, commemorato mentore. Com’è ormai noto, l’ex Giacinto di Un Medico in Famiglia è in tour con il suo rinnovato spettacolo Ma…Diamoci del Tu! – tornato a grande richiesta sui migliori palcoscenici d’Italia – che lo vedrà impegnato fino a marzo.
Il Capitano Anceschi di Don Matteo è un artista poliedrico e ha mostrato grandi doti da conduttore per quanto recentemente abbia abbandonato le vesti del padrone di casa de L’Eredità – a seguito delle sempre più incessanti tempeste tra i corridoi di Viale Mazzini – anche se ancora nulla è perduto poiché circolano ripensamenti in merito.
Infine, il comico nonché braccio destro di Carlo Conti finora ha presenziato alla trasmissione Tale e Quale Show, strappando qualche risata ai telespettatori grazie alle sue imitazioni esilaranti, accompagnato da Francesco Paolantoni. Ognuno ha scelto la propria strada e poi spunta proprio quell’immagine immortalati insieme, per ricordare la lunga salita percorsa, tra sacrifici e probabilmente qualche no di troppo, fino a toccare il cielo con un dito.