Il Gruppo PAM assume personale in tutto il territorio nazionale: di seguito l’elenco di tutte le opportunità lavorative. Come fare domanda.
Il gruppo PAM è uno dei più longevi sul territorio nazionale italiano; viene fondato nel 1958 e il suo acronimo è Più a meno. Attualmente sono presenti in tutta Italia all’incirca 1035 punti vendita. Durante il corso degli anni è stato inglobato anche IN’s nel settore discount.
Attualmente sono disponibili diverse posizioni aperte in molte regioni italiane. Di seguito tutte le informazioni circa i profili richiesti, i requisiti necessari per poter inoltrare il curriculum e entro quando fare la domanda.
PAM, come inoltrare il proprio CV
Come si stava accennando precedentemente, il gruppo PAM e alla ricerca di personale da inserire in organico. Si ricorda che qualora non fosse presente il profilo richiesto, è possibile inoltrare una candidatura spontanea.
- Part-time domenicale studenti universitari: il gruppo e alla ricerca di studenti da inserire con contratto domenicale per otto ore settimanali. La ricerca è rivolta solo ed esclusivamente a studenti e ad entrambi i sessi.
- Specialista macelleria | Padova – Udine: il candidato dovrà conoscere i tagli della carne, avere buone doti relazionali e di vendita con il cliente. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Necessarie esperienza pregressa. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
- Specialisti reparti freschi | Bologna – Treviso: si richiede personale all’interno interno del bancone pescheria, gastronomia, macelleria. Richiesta disponibilità a lavorare durante il fine settimana e nei giorni di festa. L’annuncio è da riferirsi per entrambi i sessi.
- Addetti alle vendite | Torino – Roma- Bologna – Milano – Firenze: il candidato dovrà occuparsi delle diverse attività di negozio come il rifornimento delle merci, il rifornimento della sala vendite, attività di cassa. Si cerca un giovane dinamico con buone abilità di relazione, predisposto al lavoro di squadra, inquadramento retribuzione sarà di discussa in sede di colloquio. Si ricorda che la posizione è per entrambi i sessi.
- Direttore punto vendita | Firenze – Milano – Torino: il direttore di punto vendita dovrà gestire autonomamente lo Store assegnato; raggiungere gli obiettivi preposti; organizzare il personale, garantire la soddisfazione del cliente; monitorare la merce in assortimento. Il candidato ideale è diplomato o in possesso di laurea. Si richiede esperienza pregressa nel coordinamento aziendale. Ambo sessi.
Come menzionato precedentemente, qualora non fosse elencata tra gli annunci la posizione richiesta, sarà possibile inoltrare una candidatura spontanea evidenziando il profilo che maggiormente corrisponde alla qualifica. Per inoltrare il proprio curriculum, occorrerà collegarsi al sito lavoraconnoi.gruppopam.it.