Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il ritorno di fiamma è vicino? L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” ha parole al miele per il papà dei suoi figli.
Archiviare un grande amore, soprattutto se è durato più di vent’anni e da questo sono nati tre figli, può essere tutt’altro che semplice. E i personaggi famosi non fanno certo eccezione, nonostante ci siano alcuni rari casi in cui arrivano a passare da una storia all’altra con grande leggerezza.
Non può che essere apprezzabile anche da parte di chi osserva la situazione dall’esterno vedere come due persone continuino a rispettarsi pur avendo deciso di prendere strade diverse. Anzi, può non essere eccessivo parlare ancora di amore, anche se questo può avre preso forme diverse. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembrano esserne la dimostrazione.
Non è mai bello vedere due persone che si sono amate tanto e che sono state a lungo una famiglia vedersi lanciare frecciate, nemmeno troppo velate. Questo a volte può essere un segno di una delusione che può essere difficile da smaltire, ma sarebbe sempre bene che il rispetto non manchi mai.
Nel caso di Sonia Bruganelli e Bonolis non possiamo certamente parlare di una coppia che è arrivata ad odiarsi. Anzi, i due non solo continuano a lavorare insieme (hanno collaborato a “Ciao Darwin”, che ha breve vedremo in Tv), ma vivono vicini e hanno anche recentemente trascorso le vacanze insieme. Una scelta non così inusuale, ma che aveva fatto addirittura dubitare che i due si fossero realmente lasciati.
La stima reciproca sembra essere però davvero fortissima, come ha dimostrato l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”. La donna ha infatti pubblicato un reel su Instagram in cui si vedeva il conduttore parlare con Fabio Fazio di tecnologia. A corredo, lei ha inserito una frase breve ma davvero esemplicificativa: “Continuo a pensare che tu sia il migliore“.
Solo parole di circostanza o comunque normali visto che parliamo di due che hanno tre figli in comune (lei si considera “nonna” del nipotino di Paolo, figlio del suo primogenito, che lui ha avuto dalla ex moglie) o davvero gatta ci cova?
Le prime voci di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis erano iniziate a circolare a inizio anno, entrambi però avevano smentito con tono quasi ironico, per di più mentre si trovavano in vacanza con un messaggio realizzato in piscina. Un gesto che non lasciava quindi presagire niente di quello che è poi avvenuto.
Alcuni hanno inevitabilmente notato alcune similitudini tra la loro situazione e quella vissuta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno poi capitolato ammettendo che il loro rapporto non andava da tempo.
Nell’intervita a ‘Vanity Fair’ che i due avevano concesso era però evidente come Bonolis fosse il più sofferente tra i due, al punto tale da ammettere come “non sia stato facile accettare la decisione presa da Sonia”. Lei però era convinta di come avesse poco senso continuare un rapporto solo per abitudine, proprio per questo era arrivata a pensare che separarsi fosse un bene per entrambi: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” – aveva detto.
Lei non ha mai nascosto di ritenere comunque il conduttore l’uomo più importante della sua vita, al punto tale da ritenere difficile trovare qualcuno alla sua altezza, chissà che questo non possa essere il preludio a una riconciliazione.
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…
Linus ama la bicicletta nonostante tutto! Ecco che sui social ha condiviso con i fan…