Gianni Morandi ha fatto una dedica speciale a sua moglie. La donna è la sua compagna da circa un ventennio ed insieme sono molto felici.
Il cantante bolognese non ha bisogno di particolari presentazioni. Si tratta di uno degli artisti nostrani più conosciuti al mondo, simpatico, estroverso, talentuoso e carismatico ha una carriera di grandi successi alle spalle e tutt’oggi rappresenta un’icona di stile e di bravura.
Amato da diverse generazioni è apprezzato anche per la riservatezza e per il modo in cui ha gestito la sua vita privata. Infatti pur essendo una persona nota non ha mai messo in piazza i suoi affetti, caratteristica che i suoi fan adorano. Ecco perché in tanti si domandano chi sia sua moglie.
Il suo nome è Anna ed è la donna che da 27 anni gli sta accanto. Ha 64 anni, 13 meno del cantante che ne ha 77, dirige una società informatica e sono genitori di un figlio che è nato prima del matrimonio.
Il primo incontro tra loro è avvenuto a Bologna, città natale di Gianni. Era il 9 agosto del 1994 e i due si trovavano in un campo da calcio, Gianni stava giocando sul prato ed Anna si trovava in tribuna. Da quel momento non si sono più lasciati. Dopo tre anni insieme Anna è rimasta incinta ed ha dato a Gianni il suo quarto figlio, nel 1997 è nato Pietro Morandi, oggi 25enne. Trascorsi altri tre anni dalla venuta al mondo di Pietro i due hanno deciso di convolare a nozze, il matrimonio è avvenuto in gran segreto con una cerimonia intima.
Di recente l’interprete bolognese ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, si tratta di uno scatto che li ritrae nel giorno del loro matrimonio. Il cantante ha augurato così, in modo dolcissimo alla moglie di trascorrere un buon anniversario. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare ed hanno palesato la loro gioia nel vederli insieme felici ed affiatati.
“Anna è stato un regalo della vita, così come una nuova paternità dopo i 50 anni” ha dichiarato di recente l’interprete bolognese a radio Deejay intervistato da Rudy Zerbi. I fan sono letteralmente pazzi di loro, insieme sono complici, felici ed affiati e si godono la quotidianità fatta di momenti dolci e di sfide. Sono una coppia forte che ha attraversato molte difficoltà, ma grazie al sentimento che nutrono l’uno per l’altra oggi sono sereni e certi di trascorrere la vita insieme.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…