Il gioco di oggi si basa su Gossip Girl, una delle serie più amate dal grande pubblico. Lo scopo è individuare i nomi dei personaggi.
Gossip Girl è stata una delle serie tv che più ha fatto breccia nel cuore del pubblico. È andata in onda dal 2009 al 2014 e, ancora oggi, è un cult intramontabile. Hanno provato anche a realizzare un remake, ma il risultato è stato alquanto deludente. Il gioco di oggi ha come protagonisti proprio i personaggi dell’amatissimo telefilm.
L’obiettivo è quello di identificare i nomi dei volti presenti nella foto. La sfida, però, non sarà affatto semplice. Gli unici dettagli a disposizione, infatti, sono gli occhi. Inoltre, per rendere la prova ancora più interessante, è presente anche un limite di tempo. Per arrivare alla soluzione, non si potranno superare i 20 secondi.
Solo i più esperti riusciranno ad arrivare alla soluzione: il test su Gossip Girl
Questa sfida è per veri esperti. Solo i fan più accaniti di Gossip Girl riusciranno a portarla a termine. Memoria, spirito d’osservazione e intraprendenza sono i tre requisiti fondamentali per rispondere in modo corretto. Si consiglia di non lasciarsi prendere dall’ansia e di osservare, con attenzione, gli occhi della foto. Appartengono a tre dei personaggi più amati della serie tv.
I 20 secondi di tempo, seppur pochi, sono più che sufficienti per cavarsela. È possibile coinvolgere anche i proprio amici, per un divertimento ancora maggiore. Solo successivamente, sarà possibile leggere la soluzione.
Soluzione
Questo gioco, probabilmente, avrà messo alla prova anche i fan più accaniti di Gossip Girl. Non è facile riconoscere qualcuno solo dagli occhi. I piccoli dettagli sono fuorvianti e possono ingannare senza troppi problemi.
Ecco chi si nasconde dietro alla foto misteriosa:
- Chuck Bass (Ed Westwick): viene presentato con il bad boy con eccellenza. Nel corso della storia, riesce a fare breccia nel cuore di Blair, ma la tendenza a cercare sempre altre donne lo metterà in difficoltà. In numerose occasioni, prenderà la decisione sbagliata, rifiutandosi di ascoltare i consigli delle persone attorno a lui.
- Nate Archibald (Chace Crawford): nel corso della serie tv, ha subito un’evoluzione importante. Il suo iniziale fidanzamento con Blair, infatti, ha lasciato il posto a una realtà completamente diversa, fatta di scelte difficili e da nuove consapevolezze. È anche riuscito ad affrontare le aspettative di suo padre.
- Dan Humphrey (Penn Badgley): è un personaggio che si è sempre distinto dalla massa. Fin dalla prima puntata, ha mostrato un grande interesse romantico nei confronti di Serena. Il desiderio di diventare uno scrittore affermato l’ha spinto a impegnarsi molto negli studi, però, la differenza tra la sua classe sociale e quella dei compagni ha sempre avuto un peso non indifferente.