Luca Onestini da re dei reality a chirurgo, la sua nuova vita

L’ex Mister Italia Luca Onestini, strega i social con una versione nuova di sè: quella di dottore. Le fan lo riempiono di cuoricini 

Luca Onestini è un volto noto della televisione soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne prima e al Grande Fratello Vip dopo. A quanto pare il trentenne di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, ha deciso di intraprendere una strada più sicura, seguendo le orme del padre.

Luca Onestini diventa chirurgo
Luca Onestini non solo reality ma anche chirurgo (Credit: ig@lucaonestini_11) – portalino.it

L’ex gieffino, infatti, in queste ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in una veste nuova e che lo rende anche più affascinante, ossia quello da chirurgo. Tantissimi i cuoricini arrivati al margine del post più qualche consiglio da parte di qualche fan un po’ più indiscreto.

L’ex gieffino Luca Onestini, stupisce i fan con una foto inedita

Luca Onestini inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo come modello ma diventa presto anche personaggio televisivo. In realtà le sue ambizioni miravano a tutt’altro: Onestini, come ricorderanno bene i suoi fan è stato anche calciatore, ma a causa di due infortuni – uno al menisco e l’altro all’anca – ha dovuto purtroppo, interrompere la carriera sportiva, appena diciottenne. Dopo aver completato il liceo, decide di iscriversi alla facoltà di Odontoiatria. Sudi che oggi ritornano molto utili come lui stesso ha mostrato sui social.

Luca Onestini foto inedita
Luca Onestini si mostra in veste di chirurgo dentista, foto inedita (Credit: ig@lucaonestini_11) – portalino.it

“Le mille vite di Luca. Apprenticeship: Plastic Surgery” È infatti la didascalia che accompagna lo scatto in cui si mostra con gli abiti da dentista nel suo studio tra tutti gli “attrezzi del mestiere.” “Paura del dentista passata in 3,2,1″ È uno dei commenti arrivati sotto la foto.

Ovviamente Onestini non ha mai smesso di amare il mondo dello spettacolo, una passione che coltiva da molto tempo: proprio durante gli studi decide infatti di presentarsi ad un concorso di bellezza, che lo porta alla vittoria della corona di Mister Italia nel 2013. Il suo debutto nello spettacolo avviene con un piccolo ruolo nella fiction “L’onore e il rispetto”, con protagonista Gabriel Garko. Questo segna solo l’inizio della sua carriera nel mondo dell’intrattenimento dove ben presto trova il suo spazio. L’anno seguente infatti entra a far parte dei “Belli” nella trasmissione “Ciao Darwin” e successivamente affronta il suo primo reality show, “Temptation Island”, presentandosi come single. Tuttavia, la notorietà per lui arriva nella 17ª edizione di “Uomini e donne” dove conquista il pubblico, inizialmente come corteggiatore di Clarissa Marchese e poi come tronista che lo conduce a scegliere la modella Soleil Sorge.

Nel settembre del 2017, entra nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove si distingue raggiungendo la seconda posizione. Proprio qui vive questa esperienza assieme alla sua ragazza (ormai ex) Soleil, ma un tradimento porta inevitabilmente al naufragio della loro love story.  Successivamente, Onestini instaura un profondo legame con Ivana Mrazova, con la quale convive per un periodo, ma la loro relazione di quattro anni giunge al termine nell’agosto del 2021. Attualmente, il modello è single dopo la breve relazione con la giornalista spagnola Cristina Porta, conosciuta durante le riprese di “Secret Story”

Gestione cookie