Uomini e Donne, “gran cafona”: l’attacco alla famosa dama del trono Over arriva proprio da un ex cavaliere del programma.
Lo studio di Uomini e Donne si prepara ad accogliere la nuova tronista. Dopo l’addio anticipato di Manuela Carriero, sarà Ida Platano a rimettersi in gioco nel programma, nell’inedito ruolo di tronista. Da dama del trono over, la bresciana passa al trono classico, pronta a ritrovare l’amore dopo la fine della storia (durata undici mesi) con Alessandro Vicinanza. Sarà interessante scoprire come lo studio accoglierà il ritorno di Ida nel dating show e se qualcuno indirizzerà qualche frecciatina alla nuova tronista.
Frecciatine che, nei giorni scorsi, sono arrivate per un altro celebre volto della trasmissione di Maria De Filippi. Una delle dame più amate e discusse del parterre femminile è stata definita “una gran cafona” da un ex cavaliere, da poco fuori dal programma. Intervistato da Lollo Magazine, l’ex protagonista del trono Over si è lasciato andare a parole forti e decise, che non sono passate inosservate. Ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne senza peli sulla lingua: “Una gran cafona”, la stoccata alla dama
Diretta e determinata, Roberta Di Padua ha dimostrato di non essere affatto una che le manda a dire. La dama del trono Over è una delle più apprezzate del programma proprio per via del suo carattere verace, oltre che per l’innegabile fascino.
Un carattere, però, che non è piaciuto proprio a tutti. Nello specifico, un ex volto della trasmissione di Canale 5 ha avuto qualcosa da ridire su di lei. In un’intervista su Lollo Magazine, l’ex cavaliere ha spiegato di aver rivalutato in negativo Roberta, nonostante fosse approdato in studio proprio per corteggiare lei.
Si tratta di Ermes Faccoli, il bel 35enne che aveva colpito immediatamente la dama dal punto di vista estetico, ma col quale non c’è stato lieto fine. La loro frequentazione è terminata molto presto e l’ex cavaliere racconta qualche dettaglio in merito: “Dalle prime uscite ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano“.
E ancora, spiegando di non aver trovato intesa mentale con la dama del trono Over: “Ho messaggi e dimostrano un piattume a livello di conversazioni e contenuti che non avevo mai visto in una donna”. Ma non è tutto.
In merito alla ‘disputa’ Roberta contro Aurora, Ermes non ha avuto dubbi: “Penso che Roberta sia una gran cafona nei modi che adotta in studio, di persona non traspare questo suo lato. Mentre di Aurora, secondo me, esce una parte di lei aggressiva quando viene attaccata che non le appartiene però, come persona“. Queste le parole di Fiaccoli, che ha confermato di aver lasciato il programma poiché in trasmissione era uscita un’immagine completamente distorta di lui, dalla quale non si è sentito rappresentato.