%C3%88+tra+i+cavalieri+pi%C3%B9+contesi+in+queste+settimane+e+non+smette+di+far+parlare+di+s%C3%A9%3A+ecco+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+nella+vita
portalinoit
/2023/11/10/e-tra-i-cavalieri-piu-contesi-in-queste-settimane-e-non-smette-di-far-parlare-di-se-ecco-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita/amp/
Spettacolo e Gossip

È tra i cavalieri più contesi in queste settimane e non smette di far parlare di sé: ecco chi è e cosa fa nella vita

Published by
Mariarosa Buonomo

Uomini e donne, chi è e che lavoro fa nella vita Maurizio Laudicino, uno dei cavalieri del trono over che più si sta facendo notare.

Uomini e donne è uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori. In ogni edizione scendono le scale tantissimi corteggiatori e corteggiatrici, per poter aprire una conoscenza con la persona che si trova sul trono. A far parlare maggiormente è il trono over dove le frequentazioni tra cavalieri e dame sono sempre motivo di discussioni tra gli stessi protagonisti. Tra i personaggi del parterre maschile che più si sta facendo notare c’è Maurizio Laudicino.

Uomini e donne, è uno dei cavalieri più discussi (Foto Mediaset Infinity) portalino.it

Il cavaliere era sceso per corteggiare Gemma, anche se fin da subito le cose non sono andate nel migliore dei modi. Tanto che inizialmente le aveva detto di non poter soddisfare le sue esigenze. Nelle ultime settimane ci sono stati parecchi alti e bassi. È la prima volta che l’uomo arriva nel programma e ha fatto immediatamente parlare di sé, accendendo la curiosità dei telespettatori sulla sua vita.

Uomini e donne, chi è e cosa fa nella vita Maurizio Laudicino: il cavaliere è tra i più contesi

Maurizio Laudicino è arrivato ad Uomini e donne qualche settimana fa per conoscere Gemma Galgani e ha poi spostato il suo interesse anche verso altre dame. Quando si è presentato ha raccontato di avere 57 anni. È un esperto del marketing e comunicazione. Lavora nel settore sportivo e aziendale, come lui stesso ha svelato in un’intervista rilasciata al magazine del programma.

Uomini e donne, che cosa fa il cavaliere (Foto Instagram @mauriziolaudicino) portalino.it

Aveva infatti spiegato di essersi sempre occupato di marketing, e poi è arrivata una svolta improvvisa: “Un’occasione di quelle da non lasciarsi scappare mi ha letteralmente catapultato nel ruolo di direttore marketing di una squadra professionistica. Mestiere atipico. Esperienza molto stimolante”. Attualmente è il direttore del marketing della US Pistoiese e consulente marketing della scuola Calcio Gigi Riva. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha tre figli di 23, 16 e 14 anni, nati da due matrimoni precedenti. 

Il cavaliere ha un profilo Instagram molto seguito, e a quanto pare condivide parecchie foto, sia professionali sia personali. Qualche anno fa -com’è evidente da alcuni post passati- aveva un look un po’ diverso da quello che sfoggia oggi ad Uomini e donne: portava i capelli più lunghi o comunque aveva una piega differente. Quando si è presentato nel format di canale 5 non è passato inosservato soprattutto per la sua conoscenza con la Galgani, anche se si è poi aperto ad altre frequentazioni.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Pasti sostitutivi salati: l’alternativa pratica e gustosa

Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…

4 settimane ago

Idee regalo battesimo bimbo: gioielli e accessori speciali

Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…

3 mesi ago

Samantha De Grenet, dopo anni spunta la verità su suo marito: “Ci siamo allontanati”

In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…

8 mesi ago

Bonus musica nel 730 2024: controlla subito gli importi e ricevi la detrazione

Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…

8 mesi ago

Rotolo di carta igienica in un barattolo di vetro: il trucco contro i ladri che sta spopolando

Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…

8 mesi ago

Pensione di reversibilità a rischio se manca questo requisito, sono in molti a non saperlo e ricevono una brutta sorpresa

Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…

8 mesi ago