Nello scatto era giovanissima, ma oggi quella ragazza è uno dei personaggi più amati della tv e soprattutto una presenza importante sulla Rai.
Pubblicare sui social foto del passato è diventata un’abitudine che sta accompagnando, da diversi anni, anche i personaggi del mondo dello spettacolo. Quando condividono una vecchia immagine sui social in men che non si dica gli utenti si scatenano lasciando commenti e like. Ed è quello che è successo alla protagonista di questo scatto, che si è ritrovata, in basso alla didascalia, parecchi messaggi.
I follower le hanno fatti i complimenti per la bellezza, una qualità che ancora oggi non passa inosservata. Allora era giovanissima e aveva soprattutto una chioma diversa da quella che negli ultimi anni sfoggia. Sono cambiate tante cose da quando la foto è stata scattata: quella giovane donna è infatti diventata un volto di punta di Rai 3, continuando negli anni a conquistare il pubblico con la sua brillante interpretazione.
Nello scatto era molto giovane, oggi è famosissima: appare ogni sera sulla Rai
La protagonista della scatto era allora giovanissima, ma già pronta a conquistare il pubblico con talento e bellezza. Ed in effetti, è quello che è successo pochi anni più tardi, quando è entrata a far parte del programma Fantastico 6, nel ruolo di valletta. Ma popolarità vera e propria è arrivata nel 1987, quando Nina Soldano viene scelta nel format famosissimo Indietro Tutta! di Renzo Arbore, dove interpreta Miss Sud.
Ebbene sì, la giovane nella foto è la bellissima attrice. Lei stessa l’ha condivisa sul suo canale Instagram, qualche tempo fa, tornando per un attimo con la mente al passato: “Quanti ricordi sono racchiusi in una semplice foto anni 70: paffutella, mascara, matita bianca occhi, ricci permanente, colpi di luce caramello, frangetta, adolescenza ribelle, aspirante attrice”, aveva scritto in didascalia. A quanto pare, quando è stata scattata l’immagine, era un’aspirante attrice, pronta a far conoscere al mondo della recitazione il suo grande talento.
Nina da ragazza aveva i capelli un po’ ricci, con i colpi di luce al caramello e portava la frangetta. Un aspetto decisamente diverso da quello che oggi mostra: da alcuni anni, infatti, porta una chioma corta liscia, di colore nero. Anche il trucco non è più lo stesso, dato che ha abbandonato completamente la matita bianca.
La popolarità è arrivata dopo questo scatto: prima si è fatta conoscere in importanti programmi televisivi e successivamente come attrice. Attualmente è un volto di punta di Rai 3, grazie alla sua interpretazione nella soap opera Un posto al sole, dove dal 2003 interpreta Marina Giordano.