Questa influencer ha deciso di tatuarsi il nome del suo fidanzato in un posto decisamente in vista. Ecco quale ha scelto
I tatuaggi, al giorno modo, costituiscono una vera e propria moda. Sono nate tantissime tecniche che permettono di realizzare sulla pelle disegni sempre più sofisticati. Gli esperti del settore, che conoscono bene tutte le eventuali conseguenze, consigliano sempre di riflettere attentamente sull’immagine da realizzare. Non si tratta di un gioco, ma di una questione da non sottovalutare.
Convivere con un’opera che non piace, infatti, può diventare causa di disaggio e di forte insicurezza. Ana Stanskovsky, però, sembra non pensarla allo stesso modo. Al contrario, ha chiesto al tatuatore di riprodurre il nome del suo fidanzato in un posto decisamente in vista. I follower dell’influencer non hanno esistato a intervenire.
Il tatuaggio che ha indignato il web: la scelta dell’influencer
I tatuaggi sono permanenti. Possono essere rimossi solo con il laser e, anche in questo caso, possono lasciare macchie e cicatrici. Sarebbe meglio agire con attenzione, in modo da non decidere di correre ai ripari in un secondo momento. Inoltre, determinati disegni possono comportare dei problemi anche a livello lavorativo. Spesso, si chiede ai neoassunti proprio di coprire i loro tatuaggi.
Ana Stanskovsky, però, non ha voluto prendere in considerazione questo aspetto. L’obiettivo era quello di avere sulla pelle il nome del suo fidanzato. Così, senza pensarci due volte, si è rivolta a un tatuatore e ha condiviso con il web il procedimento che ha dato vita a questa folle idea.
La ragazza non si è limitata a scrivere la parola “Kevin” in un luogo nascosto, visibile solo a lei e al suo compagno, ma ha voluto fare le cose in grande. Per celebrare questo amore, infatti, ha scelto di tatuarsi sulla fronte, in modo piuttosto vistoso. Il risultato non può di certo passare inosservato. Subito dopo, si è ammirata allo specchio con aria soddisfatta: “Lo adoro”.
@user3lx20fhcaaMy new face tattoo ❤️♬ original sound – user25935773478
Gli utenti hanno espresso grande perplessità. A parer loro, infatti, è facile pentirsi con il senno del poi. La diretta interessata non ha esitato a rispondere. Questo è stato solo un modo per esprimere il suo amore nei confronti del fidanzato: “E questo è il mio modo di dimostrare i miei sentimenti“. Gli esperti, solitamente, consigliano di non tatuarsi mai i nomi del proprio interesse romantico. Le storie possono finire, mentre i nomi sulla pelle restano per sempre. Nel caso della ragazza, non è neanche possibile nasconderlo.