Meghan Markle oggi è una donna molto in vista, ha sposato il principe Harry e con lui hanno lasciato la Famiglia Reale: che studi ha fatto.
Tutti conoscono l’attuale vita di Meghan Markle, essendo la moglie del principe Harry è una donna sicuramente nota a livello planetario. Da quando con il marito hanno deciso di lasciare la Royal Family, poi, è forse ancora più conosciuta. Ma qual è stata la sua infanzia e cosa ha studiato la duchessa di Sussex?
Che la Markle sia un’ex attrice è cosa nota, ma non tutti conoscono i dettagli della sua infanzia e soprattutto quali sono gli studi che ha fatto.
Quali studi ha fatto Meghan Markle
Meghan Markle oggi ha 42 anni ed è nata a Los Angeles, dove ha vissuto con la madre Doria Loyce Ragland. I suoi genitori hanno divorziato quando lei aveva due anni e con il padre, Thomas Wayne Markle non ha ottimi rapporti.
La moglie di Harry ha frequentato una scuola superiore di Los Angeles, la Immaculate Heart che si trova ad Hollywood e si è diplomata nel 1999. Subito dopo ha ricevuto una borsa di studio e ha frequentato un corso di teatro alla Northwestern University. Contestualmente per mantenersi gli studi lavora nel fine settimana come baby sitter. Un modo come un altro per arrotondare.
È riuscita poi a entrare nella Confraternita studentesca Kappa Kappa Gamma e nel 2002 ha effettuato un tirocinio presso l’ambasciata di Buenos Aires, studiando anche materie lontane da quella del teatro. Nel 2003 ha ottenuto il bachelor of arts degree in due discipline diverse, quella del teatro e quella della scuola internazionale, dimostrando di essere una studentessa modello con tanti interessi.
Dopo gli studi decide di intraprendere la carriera da attrice. Il primo ruolo importante come protagonista è sicuramente quello in Suits. Meghan Markle ha vestito il ruolo di Rachel dal 2011 fino al 2017. Ma ha recitato in diversi film con ruoli minori come Remember Me, Sballati d’amore e Come ammazzare il capo. Dopo aver annunciato il fidanzamento con il principe Harry ha anche comunicato che avrebbe lasciato la carriera da attrice.
Adesso con il marito si dedica alla filantropia. Negli ultimi tempi tra i diversi rumors circolati riguardo la duchessa del Sussex, si era detto che sarebbe tornata a fare l’attrice o ancora che sarebbe scesa in politica. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano conferma da parte della diretta interessata.