Maria Chiara Giannetta esce allo scoperto presentando il suo fidanzato: un nome conosciuto al pubblico, ecco di chi si parla.
Ormai giunti al finale di stagione per Blanca 2, l’attrice foggiana ha regalato grandi emozioni accompagnate da momenti di tensione e suspense. Durante la puntata di giovedì scorso infatti si è assistito all’inaspettata dipartita di Sebastiano per mano del Polibomber – suscitando una reazione di shock nei telespettatori che ancora sperano si salvi. La caccia al pericoloso bombarolo seriale non si arresta diventando perfino un’ossessione, almeno per la protagonista.
Il personaggio interpretato da Stefano Dionisi ha costituito il fil rouge della seconda serie anche se è stato concesso maggior spazio anche agli intrighi amorosi. Specialmente la giovane consulente di Polizia si trova tra due fuochi perché affascinata dal cuoco – si rammenti la scena del bacio – per non parlare dell’Ispettore Liguori – alias Giuseppe Zeno – nei cui riguardi manifesta tra l’altro non poca gelosia. Una vita sentimentale ricca per Blanca ma nella realtà chi fa battere il cuore alla splendida Maria Chiara Giannetta?
Maria Chiara Giannetta, ecco chi è il compagno: tutto su di lui
Riservata e poco incline a raccontare la propria intimità, finalmente è uscita allo scoperto, confermando la sua storia d’amore ai microfoni di Vanity Fair: “sono fidanzata da cinque anni e sto benissimo (intervista risalente al 2022 ndr). Non ho mai confermato per istinto di protezione” affermando l’esclusione di ingerenze nella privacy – almeno fino adesso – proseguendo così: “conviviamo, procede tutto bene. Ci amiamo“. A questo punto sorge forte curiosità in merito alla persona che l’è accanto, regalandole gioia nella loro preziosa quotidianità.
Trattasi di Davide Marengo, nato a Napoli nel 1972. Amante della fotografia, esercita la professione di regista e sceneggiatore. Difatti, molteplici i lavori per il piccolo schermo a lui riconducibili come per esempio Il Cacciatore con Francesco Montanari, Sirene con la splendida Valentina Bellè, Il Commissario Manara, Boris, la chiacchieratissima miniserie tv Sky Un’Estate Fa – dirigendo Lino Guanciale – per non parlare delle prossime uscite Brennero e Vanina Guarrasi – quest’ultima fiction con Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, in onda nel 2024 su Canale 5.
Artista pluripremiato, si rammenti il primo documentario realizzato ovvero Craj il cui intento è quello di illustrare e divulgare la musica popolare pugliese, permettendo ai suoi protagonisti di farsi conoscere. Un progetto presentato a diversi eventi internazionali – conquistando prestigiosi riconoscimenti – citando il Festival del Cinema di Venezia 2005 – durante le Giornate degli Autori – Festival del Cinema Italiano di Parigi oppure i Nastri d’Argento nel 2006 come ‘Miglior Documentario uscito in sala‘.