Marco Liorni età, moglie, figli, dove vive, laurea: tutto su di lui

Marco Liorni è uno dei conduttori italiani più famosi, con il suo programma Reazione a Catena è davvero seguitissimo: tutto sulla sua vita.

Marco Liorni è un famoso conduttore molto amato e seguito. Non tutti sanno che prima di iniziare la carriera televisiva e radiofonica ha deciso di iscriversi all’università conseguendo una laurea. È attualmente sposato ma ha alle spalle una precedente relazione naufragata.

marco liorni biografia
Tutte le curiosità su Marco Liorni (ANSA) – Portalino.it

La sua carriera è una sfilza di successi, soprattutto adesso che è al timone di Reazione a Catena. Per girare il programma trascorre molto tempo a Napoli – il game show è registrato negli studi televisivi Rai napoletani – e quindi trascorre molto tempo lontano dalla famiglia che vive in un’altra città.

Dove vive Marco Liorni e cosa ha studiato: tutto su di lui

Marco Liorni vive a Roma, in una meravigliosa casa nel quartiere Appio Latino. Il conduttore è sposato con Giovanna Astolfi, dalla quale ha avuto due figli Emma e Viola.

marco liorni studi fatti
Marco Liorni, dagli studi fatti ai figli: tutti su di lui (ANSA) – Portalino.it

Liorni ha rincontrato l’amore dopo che il suo primo matrimonio con Cristina è naufragato. Il conduttore di Reazione a Catena ha avuto una relazione poi naufragata con la madre del suo primo figlio Niccolò, nato nel 1992. Proprio perché il matrimonio è fallito, agli inizi Liorni non voleva sposare la sua attuale moglie. Era un po’ restio a fare questo grande passo che per lui si era rivelato in passato un fallimento.

Ma nel 2014 lui e Giovanna hanno deciso di sposarsi in gran segreto a Las Vegas. Il loro è un bellissimo amore, Liorni della sua amata dice che è la sua forza, la donna che lo sprona a fare scelte importanti e lo supporta sempre. Assieme hanno due bellissime figlie una di diciannove anni, iscritta all’università, e una di 12 anni che frequenta ancora la scuola.

Anche Marco Liorni prima di iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo si è iscritto all’università, laureandosi in Scienze Umanistiche, da sempre una sua grande passione. Il suo debutto nel mondo del piccolo schermo è come inviato di Verissimo, da quel momento la sua carriera è tutta in ascesa, lavorando con diversi programmi tra cui anche La Vita in Diretta.

Memorabile il suo ruolo di inviato nelle prime edizioni del Grande Fratello, quando accompagnava i concorrenti all’ingresso della casa e accoglieva loro all’uscita. Negli anni la sua carriera è cresciuta e oggi conduce un programma di grande successo Reazione a Catena. Tempo fa ha raccontato che fu proprio la moglie a spingerlo ad accettare questo lavoro, nonostante fosse lontano da casa.

Gestione cookie