Chiara Ferragni si è mostrata sui social da giovanissima, all’età di 16 anni: allora aveva appena cominciato a farsi conoscere.
Chiara Ferragni non smette di sorprendere i milioni di follower che la seguono. Nei giorni scorsi, in occasione della serata di Halloween, ha deciso di travestirsi da Sharon Stone. Non ha semplicemente assunto il look dell’attrice, ma ha fatto di meglio, imitando una delle scene più famose che l’hanno visto protagonista. Con un video pubblicato sui social, dove appare vestita con un tubino corto bianco, i tacchi alti e i capelli raccolti, ha replicato un momento del film Basic Instinct.
Chiara ha portato in scena la stessa situazione, quando l’attrice durante l’interrogatorio accavalla le gambe mostrando ai presenti di non avere gli slip. Il filmato pubblicato dall’influencer, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Non sorprende non solo per quanto mostrato, ma perché essendo seguita da quasi 30 milioni di persone, non poteva accadere il contrario. Lo stesso riscontro lo ha ottenuto nelle ultime ore, quando ha condiviso un nuovo post, mostrandosi all’età di 16 anni.
Chiara Ferragni, com’era a 16 anni: l’influencer mostra com’è cambiata
Chiara Ferragni era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi nella moda e nel mondo del web, con i primi piccoli progetti. Era il 2009 quando creò, insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, il blog The Blond Salad. Mentre pochi anni più tardi divenne la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue. È passato molto tempo, e l’influencer proprio in questi giorni è tornata per un attimo indietro, a quando aveva 16 anni.
Ha pubblicato un post, sul suo seguitissimo canale Instagram, in cui nelle foto appare quando era una ragazzina, ed aveva appena cominciato a farsi conoscere. Infatti, era una 16enne all’epoca del suo esordio. Da allora non si è più fermata, tanto da essere considerata oggi tra le fashion influencer più importanti del mondo. Lo dimostrano le sue attività, che hanno avuto in questi anni di lavoro un enorme riscontro: oggi il suo brand è tra i più famosi.
“Ho trovato le mie vecchie foto di quando avevo solo 16 anni”, ha scritto nella didascalia del post. Nelle foto era molto giovane, piena di sogni da realizzare, molti dei quali già conquistati. Aveva i capelli lunghi e biondi, ma di una tonalità più scura rispetto a come si è mostrata negli anni successivi. I follower hanno commentato il suo aspetto di allora, lasciando parecchi complimenti. Molti le hanno scritto di non essere per nulla cambiata.