Casa Briatore: scale maestose, eleganza e arredamento super chic per Flavio

Dove vive Flavio Briatore? Il noto imprenditore italiano ha una casa da sogno, dove il lusso e l’eleganza fanno da padrone.

Con il suo talento per l’imprenditoria e il grande fiuto per gli affari, Flavio Briatore è diventato uno dei personaggi più in vista di tutti i tempi. Originario della provincia piemontese, Briatore ne ha fatta di strada bel tempo, arrivando a mettere in piedi un vero e proprio impero. Tutti lo conoscono per la sua fama di uomo d’affari e di protagonista dello show business, grazie alle numerose incursioni che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo.

Flavio Briatore casa
Dove vive Flavio Briatore? – foto Ansa (portalino.it)

Nel corso degli anni Flavio Briatore si è affermato come una vera autorità nel mondo dell’imprenditoria italiana, arrivando a farsi conoscere anche all’estero. Ma è nello show business che l’imprenditore piemontese ha dato il meglio di sé, per mezzo dei numerosi gossip che lo hanno visto spesso e volentieri al centro dell’attenzione.

Flavio Briatore, la sua casa extra lusso incanta i fan

In parallelo al lavoro, infatti, Briatore ha coltivato un’intensa vita privata fatta di relazioni e matrimoni con donne molto famose nel mondo dello show business italiano e non solo. Da Naomi Campbell a Heidi Klum, passando per l’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci, Briatore ha fatto parecchio parlare di sé negli anni. Questa volta ad attirare l’attenzione non è stata la vita sentimentale dell’imprenditore ma la sua casa da sogno.

Flavio Briatore dove vive
Alcuni scorci della casa di Flavio Briatore – foto profilo ufficiale IG @briatoreflavio (portalino.it)

Secondo quanto riportato da Fanpage, Falvio Briatore vive in una lussuosissima casa nel cuore di Montecarlo. Qui l’imprenditore piemontese ha una dimora che si sviluppa su più piani, nel centro della città ma circondata dal verde. All’estero l’abitazione è molto semplice, ma è all’interno che Briatore si è sbizzarrito con decorazioni e lussi di ogni tipo. A campeggiare al centro della casa c’è un’enorme scalinata che porta al piano superiore, realizzata in marmo bianco e ricoperta da un tappeto scuro.

Gli spazi in casa Briatore sono molto amici e luminosi, ma a renderli ancora più eleganti sono i colori chiari (fatta eccezione per il pavimento nero) che dominano in tutta la villa. Immancabili le opere d’arte alle pareti come un meraviglioso quadro di Botero in ufficio, e una palestra privata dove l’imprenditore ama allenarsi. A mostrare gli scorci della sua splendida abitazione è lo stesso Briatore, per mezzo del suo seguitissimo profilo Instagram.

Vicino alla sua villa monegasca sorge anche la casa di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie dell’imprenditore. I due sono genitori del piccolo Nathan Falco e, proprio per il suo bene, sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione. A dimostrarlo è il fatto che i due ex coniugi vivono nella stessa città e non perdono occasione di mostrarsi con il figlio, formando insieme a lui una splendida famiglia.

Gestione cookie