Solo i veri osservatori riusciranno a scovare tutte le differenze: in pochi ne sono capaci

Pensi di essere un bravo osservatore e di saper trovare tutte le differenze? Grazie a questo test potrai scoprire quanto è acuta la tua vista.

I giochi più semplici sono spesso quelli più amati dalle persone, proprio perché sono divertenti e non richiedono la necessità di avere chissà quali oggetti o dispositivi a portata di mano.

tutte le differenze
Cerca di trovare tutte le differenze nel minor tempo possibile – portalino.it

Uno di questi giochi che non passa mai di moda e che continua a essere divertente visto che è in grado di mettere alla prova le persone più attente nel notare i dettagli, poiché il test consiste proprio nel trovare le differenze presenti tra due immagini proposte.

I risultati del test: ecco dove si trovano tutte le differenze

Anche se all’apparenza può sembrare un gioco molto semplice, in realtà vi sono parecchie insidie, visto che alcuni dettagli sono poco evidenti e di conseguenza bisogna cercare abbastanza per riuscire a individuarli e completare la sfida.

differenze per i veri osservatori
Quante differenze sei riuscito a trovare? – portalino.it

Quello che dovrai fare infatti è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare di trovare nel minor tempo possibile tutte le differenze presenti. Solo che ha uno sguardo d’aquila riuscirà a trovarle entro 30 secondi, mentre altre persone hanno bisogno di più tempo, ma alla fine riescono a scovarle ugualmente.

Se hai osservato l’immagine e pensi di aver trovato tutti i dettagli, allora significa che puoi confrontare ciò che hai segnato con le risposte del test. Innanzitutto le differenze presenti tra le due immagini sono quattro e potrai vederle nell’immagine proprio qui sotto.

La soluzione passo passo

La prima differenza: partendo dall’alto, puoi notare che la forma dei capelli del personaggio è differente, visto che nell’immagine a sinistra non sono presenti dei capelli in più, mentre nell’immagine a destra c’è una piccola ciocca che continua lungo la tempia in direzione del sopracciglio.

La seconda differenza: nella sua armatura, in particolare al centro, nell’immagine di sinistra manca una delle tre aperture, tutte presenti invece nell’immagine a destra.

La terza differenza: guardando con attenzione la cintura, si può notare che nell’immagine di sinistra, manchi una riga di perline bianche, che rendono quindi la cintura asimmetrica nel suo design, mentre su quella di sinistra sono presenti.

La quarta differenza: infine l’ultimo dettaglio diverso si può notare sul braccio sinistro visto che nell’immagine sinistra non è presente alcun disegno, mentre in quella destra si può vedere un tatuaggio nero che fa il giro attorno a tutto il braccio

Gestione cookie