Alessandro Tersigni, l’interprete di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore, è apparso in una foto social con un look irriconoscibile.
Il Paradiso delle signore è una serie televisiva italiana in onda dal 2015. Quest’anno è arrivata all’ottava stagione e nelle prime settimane i colpi di scena non sono mancati. Al centro della trama c’è il negozio del Paradiso, dove lavorano le veneri e ovviamente non può mancare il capo Vittorio Conti. Un professionista che mette sempre il cuore davanti a tutto e tutti, anche a costo di rimetterci. Ad interpretare il protagonista è Alessandro Tersigni che lavora nel cast dall’esordio.
Di recente, l’attore è apparso sul piccolo schermo nella serie Cuori, interpretando il personaggio dell’ispettore Marcello Giraudo. Dal debutto ad oggi Tersigni ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico che lo segue non solo in televisione, ma anche sui social. Su Instagram condivide soprattutto immagini di lavoro ma ci sono anche scatti personali. In una foto in particolare, che non poteva sfuggire ai fan, è apparso con un look completamente diverso da quello attuale.
Alessandro Tersigni irriconoscibile nella vecchia foto: sui social si è mostrato così
Alessandro Tersigni è oggi amatissimo dai telespettatori che dal 2015 lo seguono nei panni di Vittorio Conti, ne Il Paradiso delle signore. Lo stesso seguito che ha sul grande schermo è evidente sui social, dove il suo canale Instagram conta di migliaia di persone. Condivide con i follower soprattutto immagini professionali, dove spesso è impegnato sul set o in camerino, ma ci sono anche quelle personali. Tra le tante foto pubblicate una in particolare non poteva sfuggire.
L’attore, qualche anno fa, ha condiviso uno scatto, in cui si è mostrato con un look completamente diverso da quello che sfoggia adesso. Ha pubblicato il post sui social nel 2019 ma a quanto pare si tratta di un ricordo passato. Infatti, in didascalia scrive: “Mille capelli fa”, e in effetti appare con una chioma abbastanza folta. Ha i capelli ricci e lunghi, mentre da alcuni anni li porta più corti.
Ha comunque mantenuto la forma riccioluta. Tersigni nella foto era giovanissimo. Non è cambiato poi molto, a parte la folta capigliatura, il viso è praticamente lo stesso di allora. Il suo look quotidiano, rispetto al personaggio che ormai è suo a tutti gli effetti de Il Paradiso delle signore, è diverso: nella serie veste sempre elegante, con giacca e cravatta, mentre fuori dal set preferisce sfoggiare uno stile più semplice e casual.