Antonella Mosetti ricorda il debutto in tv, i successi e la pace mai fatta con Caterina Balivo. C’entra Massimo Giletti.
Ex volto di Non è la Rai, Antonella Mosetti è tra le ragazze del format di Boncompagni che è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Quando ha debuttato aveva solo 16 anni ed era una ragazzina, ma aveva le idee chiare sul suo futuro. Intraprendente e versatile dopo Non è la Rai Antonella ha ricevuto varie proposte tv e ha dimostrato d’avere talento. Ha partecipato a programmi cult come Paperissima sprint, ma anche Ciao Darwin e Quelli che il calcio. Format dove ha affiancato grandi personaggi e giornalisti.
Oggi che ha 46 anni e una figlia di 25, Asia, è soddisfatta del suo percorso e ha intrapreso una strada diversa dalla tv. Insieme alla figlia Asia, nata dalla relazione con Alex Nuccetelli, ha partecipato al Grande Fratello Vip, un’esperienza che ha fatto con piacere anche se si è ritrovata a difendere la figlia in più occasioni. Intervistata dal magazine Chi Antonella ha parlato dei suoi progetti professionali, della sua vita privata e del suo vissuto come volto tv.
L’ex ragazzina di Non è la Rai non nega che la tv le ha dato molto. Ha avuto molte opportunità che l’hanno fatta crescere come professionista. La Mosetti ammette anche d’aver subito delle ingiustizie che l’hanno delusa tanto. La showgirl si riferisce al periodo in cui lavorava Casa RaiUno condotto da Massimo Giletti. Era il 2003, e per Antonella era un momento felice poi fu sostituita da Caterina Balivo. Fu in pratica liquidata per cedere il posto alla conduttrice di La Volta buona: “Il momento peggiore della mia carriera? Quando venni fatta fuori da Rai 1. Lavoravo con Giletti e Malgioglio, avrò avuto 27 anni.”
“Il direttore era Fabrizio Del Noce eal mio posto arrivò Caterina Balivo. Niente di nuovo per chi fa questo mestiere, ma la delusione fu tanta. Soprattutto per le varie dichiarazioni di Caterina nei miei confronti. Disse cose poco carine, ma è ormai caduto in prescrizione. Non ci siamo neppure più incontrate:” La versione della Mosetti è stata confermata anche dalla Balivo: “Si è vero ho chiesto al coreografo Marco Miseria d’allontanarla”.
Tra le due non c’è mai stato un chiarimento, ne un incontro. Oggi la Mosetti presenzia poco in tv e ha aperto un suo profilo su Onlyfans dove guadagna molto bene: “Sono molto contenta quando arriva il bonifico. Ci mangio.” La Balivo si è poi definita una donna risolta e consapevole che la popolarità e i soldi non bastano per essere felici.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…