Il racconto di Lorella Boccia sul padre e sul fratello ha commosso il web. La ballerina ha confessato il grande dolore del passato.
Con il talento incredibile e la bellezza mozzafiato, Lorella Boccia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni la ballerina originaria della Campania ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tanti successi conquistati non solo nel mondo della danza ma anche in quello dello spettacolo.
La grande fama per Lorella Boccia è arrivata grazie ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha lanciata come ballerina a 360 gradi. Nella scuola più spiata di Canale 5, la giovane si è fatta notare non solo per la bravura incredibile ma anche per il carattere deciso e la personalità forte. Negli anni la Boccia ha preso parte a svariati show televisivi, sia come ballerina che come conduttrice.
Oggi tutti conoscono Lorella Boccia non solo per i suoi strepitosi successi professionali ma anche per la popolarità che vanta come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sui social, qui la bella Lorella non manca mai di condividere foto e video con i tanti fan che la seguono dai tempi di Amici. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle parole della Boccia, che ha confessato un doloro aneddoto del suo passato. Che cosa ha detto la ballerina?
Lorella Boccia, il racconto sul padre emoziona tutti
Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Lorella Boccia per la sua bravura sul palco e per il sorriso aperto e solare che la contraddistingue. Di recente, ospite a Le Iene, la ballerina campana ha tirato fuori tutto il suo coraggio e la sua forza per parlare di un argomento molto spinoso. La Boccia ha affermato di essere stata abbandonata da suo padre quando era ancora una bambina, e di averlo rivisto solo parecchi anni dopo.
L’uomo nel frattempo aveva costruito un’altra famiglia e la Boccia ha così scoperto di avere un fratello di nome Francesco. La ballerina ha confessato di aver provato più volte a riallacciare i rapporti con suo padre, ma le cose non hanno mai funzionato. Qualche annoi fa l’uomo è morto, e la Boccia ha capito una cosa molto importante. “Non vale la pena scoprire cosa significhi perdonare– ha detto Lorella nel video sui social –nel giorno in cui non puoi più farlo”.
Classe 1991, Lorella Boccia non è solo un’artista dallo straordinario talento ma anche una moglie e una mamma affettuosa e amorevole. Nel 2019 è convolata a nozze con Niccolò Presta con il quale ha avuto una bimba, Luce Althea (2021).