Miriam Leone nonostante sia agli sgoccioli della gravidanza non rinuncia allo sport, l’allenamento della bella attrice con il pancione.
Miriam Leone continua ad allenarsi nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza, la bella attrice non ha mai smesso di tenersi in forma e il risultato si vede. Ha un aspetto davvero meraviglioso e oltre al pancione – che cresce sempre di più – non pare che abbia preso molto peso.
La sua forma fisica in gravidanza sarà sicuramente il risultato di un buon allenamento e una corretta alimentazione nel corso della gravidanza. Negli ultimi giorni ha condiviso un video in cui si allena nella palestra di un esclusivo albergo, mostrando gli esercizi che si possono fare all’ottavo mese di gravidanza.
Miriam Leone continua ad allenarsi anche se è ormai vicina al parto. La bella attrice ha condiviso un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui è nella palestra di un albergo di lusso mentre fa un workout. Chiaramente fa esercizi molto leggeri e indicati per una donna incinta, che non può assolutamente fare sforzi.
Del resto lo sport in gravidanza – fatta eccezione per i primi tre mesi che sono quelli più delicati – è consentito, purché si facciano cose consentite e ci si faccia seguire da un esperto. E con Miriam Leone, infatti, c’è un personal trainer. La bella attrice si è dedicata a un po’ di stretching, esercizi leggeri di gambe e di braccia. L’imperativo quando si è incinta e si vuole fare sport è non esagerare.
Molti medici, ad esempio, suggeriscono alle donne in dolce attesa di fare nuoto, uno sport che aiuta a distendersi, fa bene ai muscoli e alla circolazione e rilassa anche il bambino nella pancia. Se, invece, non si vuole rinunciare alla palestra, è bene che ci sia sempre un professionista che segua i vari movimenti e stabilisca cosa si può fare e cosa no.
Nel video Miriam Leone mostra una forma a dir poco perfetta, è vestita con una elegante tuta marrone che mette in risalto il grande pancione e la forma esile che ha conservato. La gravidanza ha esaltato ancora di più la sua bellezza e così, dopo aver conquistato tutti sul red carpet de I Leoni di Sicilia, in cui è arrivata con un elegante abito nero, adesso ha sorpreso con il video dalla palestra. In tanti si sono complimentati per la sua bellezza ma anche per la tenacia con la quale si allena nonostante manchi poco al parto.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…