Era solo una bambina tra le braccia della sua mamma e oggi una tra le conduttrici più amate: la somiglianza è davvero impressionante.
Ormai è prassi consolidata pubblicare scatti privati che riportino al passato. Vip e persone comuni si lasciano trasportare da dolci ricordi condividendo foto personali che simboleggiano magari la propria infanzia oppure la giovinezza o ancora i primi esordi. Momenti indelebili e cristallizzati nella memoria ripercorrendoli sui social come se fosse un album digitale. Da Ambra Angiolini – all’età di soli 15 anni – pronta per sbarcare a Non è La Rai ad una splendida Romina Power dodicenne – dinnanzi alle porte di un collegio inglese – tante le storie da scoprire.
Recentemente la chiacchieratissima conduttrice ha regalato ai fan un tenero scatto che la immortala in braccio alla sua bellissima mamma. Oggi è difficile distinguerle – sembrano sorelle – per la stretta somiglianza che le accomuna – in particolare lo sguardo caratterizzato dal medesimo taglio degli occhi. Trattasi proprio di lei, un personaggio che sta tuttora dominando le prime pagine delle riviste scandalistiche – incuriosendo così il pubblico per le sue vicende amorose.
Bionda e raggiante, non perde mai il sorriso. Bellezza mozzafiato, principalmente è il volto noto di un’emittente televisiva, essendo al timone di trasmissioni specifiche. La sua carriera però evidenzia anche un’esperienza formativa indimenticabile che conferisce maggior lustro al curriculum ovvero la co-conduzione del Festival di Sanremo. Una vera star del piccolo schermo e specialmente dei paparazzi – pronti a lanciare qualsiasi tipo di scoop la riguardi.
Si parla di Diletta Leotta, stella di DAZN e programmi a impronta sportiva. Ex flirt di Can Yaman nonché attuale compagna del calciatore Loris Karius – da cui ha avuto la piccola Aria – recentemente ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che simboleggia l’Amore per la sua mamma – Ofelia Castorina – in onore del compleanno di quest’ultima, in questi giorni. Una sequenza di foto confidenziali e infine una dedica di cui si riportino le seguenti parole: “buon compleanno alla mamma e nonna più forte e dolce del mondo. Auguri mami“.
Due le foto significative in cui la signora coccola dolcemente la nipotina e l’altra immagine ove ritratta con in braccio sua figlia – probabilmente di pochi mesi. Un messaggio dettato dal cuore che ha ottenuto immediata risposta da parte della festeggiata: “grazie amore mio“. Momenti amarcord destanti una valanga di commenti che evidenziano soprattutto la forte somiglianza tra le due donne tra cui “siete identiche” e similari. Infatti lo sguardo emana la stessa luce e i lineamenti si rivelano i medesimi, specialmente quando sorridono.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…