Barbara D’Urso ha condiviso per la prima volta una foto con il figlio Emanuele e anche un video, le parole per lui sono dolcissime.
Barbara D’Urso ha pubblicato una foto con il figlio Emanuele Berardi, tutti sanno quanto la conduttrice napoletana sia restia a condividere immagini della sua famiglia e a parlare dei suoi figli. Da sempre fa di tutto per proteggere la loro privacy, ma questa volta ha fatto un’eccezione.
Così la conduttrice napoletana ha condiviso uno scatto con il figlio e anche un video del momento speciale vissuto assieme. Il post della D’Urso ha ricevuto in pochissimo tempo molti like e commenti.
Barbara D’Urso ha condiviso le foto con il figlio Emanuele Berardi alla Festa del Cinema di Roma. Il figlio della conduttrice è un produttore cinematografico e il suo ultimo film “Shukran” è stato presentato alla manifestazione Alice nella Città.
La conduttrice napoletana, da madre orgogliosa, ha condiviso le immagini al fianco del figlio, spiegando come sia fiera del lavoro che ha fatto. Si tratta di un film tosto, ambientato nel corso della guerra civile in Siria, molto emozionante soprattutto alla luce di ciò che sta accadendo negli ultimi tempi a Gaza.
“(…) Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri (…)“, queste le parole di Barbara D’Urso. Con lei c’era anche il suo ex compagno, padre dei suoi figli, con cui pare abbia un buon rapporto. Le immagini di Barbara con Emanuele sono davvero molto dolci e hanno ricevuto tantissimi like e commenti.
Non capita davvero mai che la conduttrice pubblichi foto con i suoi figli e tanto meno video, è molto attenta a proteggere la loro privacy. Per questo gli scatti inediti hanno ricevuto tanti like e commenti, molti fan si sono complimentati con la D’Urso per il lavoro del figlio. C’è poi chi ne ha approfittato per dire alla conduttrice quanto manca in televisione.
Barbara D’Urso, infatti, è lontana dalla televisione da un po’ e fino a gennaio è difficile che la rivedremo sul piccolo schermo. Tra l’altro ancora non si conoscono i suoi progetti futuri e su quale canale televisivo approderà. Per ora, come lei stessa ha raccontato, si sta dedicando ad altri progetti, dal teatro ad altri impegni, la sua vita è piena.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…