Anita Olivieri, attuale concorrente nip del Grande Fratello, finisce ancora una volta nel mirino del web: la frase sui cinesi non piace.
Romana, laureata in Relazioni internazionali con conseguente magistrale e un master in marketing alla LUISS Business School, Anita Olivieri è tra i concorrenti nip che si è maggiormente distinta nella casa del Grande Fratello. La giovane si è detta single, ma a quanto pare risulta fidanzata. A rivelarlo l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto più d’una segnalazione sulla giovane. Il che la dice tutto sulla determinazione d’Anita di partecipare al format e magari arrivare alla vittoria. Nella casa del Grande Fratello Anita sta facendo il suoi percorso, non si è sottratta alle critiche e quando ce n’è stato bisogno ha dimostrato la sua personalità.
A volte pungente e in alcuni casi offensiva Anita ha discusso in più occasioni con Beatrice Luzzi. Fra le due donne non corre buon sangue e a volte la Olivieri si è spinta oltre al dovuto. L’ha anche criticata anche come mamma e per questo è stata ripresa anche da Signorini. Alcuni voci esterne confermano che la gieffina è un’arrivista e non piace a molti: spesso cambia comitive e amici perchè si rivela una persona decisamente concentrata su se stessa. La sua ambizioni la rende davvero antipatica e questo il pubblico a casa lo ha percepito.
La gieffina ha fatto poi una serie di battute davvero inopportune. E’ stata più volte censurata, ma i telespettatori hanno commentato le sue parole sui social.
Anita Olivieri e Mirko al gf- fonte X @La_gazzette -gioianews.itLa rete è insorta rivelando l’indignazione contro alcune frasi ripetute dalla giovane romana: “Questa fa solo uscite pessime da 1 mese, fissa negli immuni”, ha commentato un utente.
Nei giorni scorsi si è resa protagonista dell’ennesima gaffe. Scherzando con Mirko Brunetti, entrato nella casa solo da qualche settimana, Anita ha messo a confronto il colorito della sua carnagione con quello dell’ex fidanzato di Temptation Island. La battuta, condannata dalla rete, ha fatto immediatamente il giro del web. Ma cos’ha detto la gieffina romana a tal punto da far insorgere i social? Ecco le sue parole.
“Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy”, questa la battuta che ha fatto Anita Olivieri e che ha confermato l’opinione negativa che in molti hanno di lei.
E ancora: “Non fa ridere mai ce ne vuole però”. Commenti che rivelano il non gradimento del pubblico nei confronti d’Anita. C’è anche chi mette in dubbio il fatto che ogni settimana Anita è tra i preferiti e di conseguenza immune alle nomination.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…