Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti con un cambio di look repentino, il dettaglio di tendenza è la vera chicca.
Jasmine Carrisi ha deciso di rivoluzionare il suo look dopo l’estate. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha scelto di tagliare tutti i capelli, aggiungendo poi una chicca di tendenza molto cool.
La ragazza ha uno stile molto particolare e con questi capelli sarà ancora più originale. Essendo molto attiva sui social, anche questa volta ha voluto condividere il cambiamento con i suoi followers.
Jasmine Carrisi e il cambio look: la foto con i nuovi capelli
La primogenita di Albano e Loredana Lecciso ha deciso di cedere alla tendenza del momento tagliandosi tutti i capelli e facendosi un caschetto cortissimo, la ragazza ha i capelli biondissimi e ha optato per un tocco di colore di grande tendenza.
Come si vede dall’immagine, infatti, Jasmine ha scelto di tingersi le punte dei capelli di blu. Una vera e propria chicca, molto unica e alla moda. Un tocco rock al suo aspetto angelico. La figlia di Al Bano è alle prese con l’inizio della sua carriera nel mondo della musica, non ha mai nascosto il desiderio di voler sfondare in questo settore.
Ha più volte detto di non temere il confronto con il padre, il suo genere musicale è molto diverso. Sa bene di portare un cognome ‘pesante’, sa che il padre è un cantante di grande talento e notorietà, ma lei vuole fare un percorso tutto suo. La ragazza da tempo ha dimostrato di avere una grande grinta.
Sui social si diverte a pubblicare spesso video in compagnia del padre o della madre e aggiorna i followers sulle novità della sua vita, proprio come il cambio di capelli. Le foto del suo caschetto con le punte blu hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono complimentati con Jasmine per la sua bellezza.
Tempo fa in un’intervista ha raccontato che le sorelle Romina e Cristel spesso le danno consigli in amore. A riprova che tra di loro, dunque, non ci sarebbe alcun astio, ma anzi un bel rapporto. Con chi non ha alcuna relazione Jasmine è Romina Powers, di lei aveva raccontato che era la madre delle sorelle ma a parte il saluto se si incontrano non ci sarebbe altro. Del resto la cantante statunitense non nutre gran simpatia nei confronti della madre Loredana.