Can Yaman dopo il gesto nei confronti di un fan, che ha fatto il giro del web, ha deciso di dire la sua sui social con dure parole.
Can Yaman è diventato particolarmente noto grazie alla serie televisive turche trasmesse in Italia. Le storie portate in onda, dove era protagonista, hanno avuto un successo impressionante. La prima volta che è apparso sul piccolo schermo italiano risale al 2019, quando con Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, ha conquistato i telespettatori con il personaggio di Ferit Aslan.
Ma è stato travolto da un maggiore affetto con quello di Can Divit, in Daydreamer-Le ali del sogno. Il suo talento ha colpito molti registi della nostra penisola, tanto da essere chiamato per far parte di pellicole importanti: dal 2022 è il protagonista della serie ‘Viola come il mare’, che sta per arrivare con la seconda stagione. Proprio l’attore, però, negli ultimi giorni, si è trovato al centro dell’attenzione, per un gesto nei confronti di una fan che ha fatto non poco parlare. In queste ore, ha così voluto dire la sua al riguardo.
Can Yaman, il messaggio dopo il gesto contro un fan: cosa ha detto l’attore
Can Yaman negli ultimi giorni si è ritrovato al centro dell’attenzione per quanto successo nei confronti di una fan. Sui social è apparso un video dove lui è in auto e sporgendo il braccio dal finestrino, prende il cellulare di una persona che lo stava riprendendo e lo lancia a terra con forza. Il filmato ha fatto il giro del web, tanto che si è aperto un polverone che ha costretto l’attore ad intervenire.
Nelle ultime ore, ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha parlato di manipolazione, spiegandone il significato: “Manipolazione è quando ti incolpano per una tua reazione al loro comportamento. E non discutono mai della loro mancanza di rispetto che ha innescato la tua reazione”. A quanto pare Yaman ritiene che l’episodio in cui si è trovato coinvolto, sia un atto di manipolazione, dato che la sua reazione è arrivata in seguito ad una mancanza di rispetto.
Già in precedenza aveva riportato un messaggio sui social, per spiegare i fatti. L’attore aveva scritto che la persona in questione si era comportata male e in modo prepotente, suscitando il suo gesto: “I miei fan non sono così. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento”. Ha infine aggiunto che riesce a capire chi è suo fan e chi non lo è, e quella persona, a suo parere, non lo era.