Alessia Marcuzzi è tornata con la nuova edizione di Boomerissima e, a tal proposito, ha annunciato una novità che ha emozionato i fan.
La conduttrice è sempre stata tra le più amate del piccolo schermo italiano, proprio per la sua simpatia e per la determinazione che ha nel perseguire tutti i suoi obiettivi professionali. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle sue tante partecipazioni televisive. C’è da dire che i suoi progetti hanno sempre ricevuto moltissimi consensi da parte del pubblico, e che la sua presenza in tv ha sempre fatto intrattenere i fan.
Quest’anno la Marcuzzi è tornata nel piccolo schermo con la seconda edizione della sua famosissima Boomerissima: ecco cosa succederà quest’anno.
Il 31 ottobre, in prime time su Rai 2, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Boomerissima: un programma “energico e frizzante” che viene condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Un format, questo, che ha convinto il pubblico sin dalla prima messa in onda, soprattutto grazie alla sua originalità.
C’è adesso tanta attesa per quello che succederà in questa nuova edizione, ed è stata proprio la showgirl ad aver “stuzzicato” i fan con qualche anticipazione. L’annuncio è stato fatto sul suo account Twitter/X ufficiale, su cui ha appunto scritto che questi nuovissimi episodi di Boomerissima saranno dedicati in gran parte all’iconica serie tv americana Friends. “È sempre stata una delle mie serie preferite“, ha infatti detto lei parlando poi anche del compianto Matthew Perry, la cui scomparsa ha portato un enorme dolore in milioni di fan.
“Mi fa molto strano pensare che non ci sia più“, ha continuato Alessia Marcuzzi, “spero che in qualche modo gli possa arrivare tutto il nostro amore“. L’attore – che nella serie interpretava il leggendario personaggio di Chandler Bing – è stato considerato da tutti un amico e un compagno di avventure che, seppur virtualmente, ha portato allegria e spensieratezza nelle case di milioni di persone in tutto il mondo. D’altronde, il prodotto televisivo di Friends ha cambiato le giornate non solo ai giovani degli anni ’90, ma anche a quelli di oggi.
Una serie, questa, che è stata riscoperta dalle Generazioni Z grazie alla sua messa in onda sulla piattaforma streaming Netflix. La scomparsa improvvisa e inaspettata di Perry ha quindi lasciato un vuoto indelebile in grandi e piccoli, e molti fan non vedono l’ora di guardare le nuove puntate di Boomerissima proprio per rivivere con la Marcuzzi gli stessi momenti speciali affrontati in Friends.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…