Fedez è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Che tempo che fa, da Fabio Fazio ha inviato una frecciata a Selvaggia Lucarelli.
Che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue è cosa ormai nota, la giornalista più volte è stata molto critica nei confronti del rapper e della moglie Chiara Ferragni. Così lui in diretta a Che tempo che fa ha voluto dirle qualcosa.
Fedez non ha perso occasione per lanciare alla Lucarelli una frecciatina molto velata, non l’ha nominata ma è stato talmente specifico che chiaramente si rivolgeva a lei.
La frecciata di Fedez a Selvaggia Lucarelli: le parole a Che tempo che fa
È stato un Fedez inedito quello che ha parlato a cuore aperto a Che tempo che fa. Il rapper, evidentemente dimagrito a causa dei problemi di salute avuti negli ultimi tempi, si è aperto a 360° e non è mancata una frecciata a Selvaggia Lucarelli.
Il rapper ha parlato della sua malattia, dello spavento avuto quest’ultima volta quando ha capito di aver rischiato davvero di morire. Ha raccontato la telefonata che gli fece Gianluca Vialli, che nonostante stesse male ha avuto il tempo di chiamarlo e parlargli e supportarlo. Il ricordo ha commosso Fedez, che con le lacrime agli occhi ha ricordato quel momento.
Fedez ha parlato anche dei suoi problemi psicologici, spiegando quanto sia limitante soffrire di depressione e proprio qui ha voluto lanciare una frecciatina a Selvaggia Lucarelli. Il rapper ha spiegato che lui condivide tutti i suoi problemi con la speranza che possano essere di supporto a chi ne soffre. Il rapper ha un’associazione che si occupa proprio di supportare i giovani con patologie mentali.
Fedez ha parlato di una “giornalista che oggi non è più giornalista”, il riferimento alla Lucarelli è chiaro poiché non è più iscritta all’Ordine dei Giornalisti. Il rapper ha ricordato che gli diede una diagnosi, definendolo “narcisista psicologico”, ma la dicitura era stata usata come il sinonimo di “pezzo di me**a”.
Parlando, dunque di lei, ha detto: “Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum“. Frase che ha trovato d’accordo Fazio, che ha risposto: “Sono totalmente d’accordo, le parole sono importanti”. Il rapper, dunque, è tornato a parlare di come sia importante avere un supporto psicologico e ha rivolto un appello al Governo affinché faccia qualcosa, visto che il bonus che era destinato a questo non c’è più.