Scopri la ricetta che abbina le classiche e intramontabili mozzarelle in carrozza con i fiori di zucca: perfette per questa stagione.
Se ha voglia di mangiare delle ottime mozzarelle in carrozza, ma diverse dal solito, questa ricetta è perfetta. Per creare una variante di un classico piatto fritto tradizionale italiano, basta un tocco di stagionalità: i fiori di zucca. Il sapore dei fiori di zucca si sposa perfettamente con la mozzarella filante, dando gusto e croccantezza ad un grande classico italiano.
Scopri la ricetta per veri intenditori: queste mozzarelle in carrozza ti lasceranno deliziato e ti faranno venire voglia di sperimentare sempre più.
Prima di iniziare a cucinare, ecco tutto quello che serve per preparare delle deliziose mozzarelle in carrozza con i fiori di zucca.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Una volta che le mozzarelle in carrozza con fiori di zucca sono belle dorate, sono pronte per essere adagiate su carta assorbente, per eliminare l’olio in eccesso. Puoi abbinarle in diversi modi, con dell’insalata o delle salse di accompagnamento, puoi davvero sbizzarrirti. Non resta che provare questa variante e stupire i tuoi ospiti.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…