A Novembre arriva la terza stagione de Il Sarto: data di uscita, cast e anticipazioni sulla serie turca che ha catturato i telespettatori.
Il successo delle produzioni turche, oramai, non fa più notizia. Basti pensare agli ascolti record ottenuti dalle soap opera proposte da Mediaset negli ultimi anni. Un successo che, però, va ben oltre la televisione: su Netflix sono tutti pazzi per Il Sarto. La serie prodotta da OGM Pictures e diretta da Cem Karci ha letteralmente stregato il pubblico, rapito dal mix di thriller e mistero della trama. La storia del giovane sarto Peyami Dokumaci è ricca di oscuri segreti che tengono incollati allo schermo i telespettatori e, con ogni probabilità, lo faranno anche nel corso della terza stagione.
Il terzo capitolo della serie turca è infatti in arrivo su Netflix, tra le novità più attese di novembre per quanto riguarda la celebre piattaforma streaming. La serie, ispirata a vicende realmente accadute, è pronta a tornare con nuovi episodi ricchi di colpi di scena, dove ritroveremo i personaggi cardine delle prime stagioni. Da Peyami, interpretato dall’affascinante Çağatay Ulusoy, a Esvet (Sifanur Gül), fino a Dimitri (Salih Bademci) : cosa accadrà nella stagione numero 3 della serie? Ecco cosa sappiamo.
Il Sarto 3, quando esce la nuova stagione: le curiosità sulle nuove puntate
L’attesa sta per terminare perché la terza stagione de Il Sarto sta per sbarcare su Netfix. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, i fan si sono chiesti quando avrebbero potuto seguire i nuovi episodi della celebre serie turca e la risposta è finalmente arrivata. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 3 novembre 2023. Solo pochi giorni e la storia dell’intrigante Peyami tornerà a tenere col fiato sospeso il pubblico. Cosa dovremo aspettarci dalla nuova stagione?
Il nuovo capitolo inizierà esattamente nel punto in cui si era concluso il precedente, col sarto che ha finalmente scoperto la verità sui suoi genitori. Una scoperta destabilizzante, ma che non ha intaccato il desiderio dell’uomo di presentare la sua nuova collezione. La trama è ancora top secret, ma ritroveremo senza dubbio l’intreccio con Dimitri e Esvet: i sentimenti di Peyami per quest’ultima si faranno sempre più intensi e sarà davvero difficile farli combaciare con l’amicizia di sempre con Dimitri.
Una situazione complicata, che sarà approfondita negli episodi inediti in arrivo. Episodi che potrebbero essere otto, proprio come accaduto per la seconda stagione (la prima era composta da 7). Come annunciato da Netflix, la terza stagione sarà quella finale quindi tutti i nodi verranno inevitabilmente al pettine. Appuntamento al 3 novembre per tutte le risposte ai numerosi punti interrogativi che ruotano attorno al sarto più celebre del momento.